✨dalla mia finestra✨
- genere: romantico
- trope(tipo di storia romantica): vicini di casa agli innamorati (da vicini di casa a innamorati)
- numero di pagine: 404
- scena piccante: 11 (molto conosciuto)
- trama: se il ragazzo dei tuoi sogni si rendesse conto che esisti? Raquel ha un'unica, grande ossessione: Ares Hidalgo, il suo affascinante e misterioso vicino. Passa il tempo a sbirciarlo dalla finestra ea immaginare un mondo in cui lui si accorga della sua esistenza. Finché finalmente, un giorno, quel mondo diventa realtà. Tuttavia, le cose non vanno esattamente come Raquel ha programmato, perché il loro primo incontro ufficiale è uno scontro per un futile motivo: la password del wifi. Ma ormai è fatta, Raquel ha la sua attenzione ed è decisa a farlo innamorare di lei, nonostante Ares a volte la desideri ea volte la tratti con freddezza. Tra litigi, incomprensioni, baci infuocati e tanta passione, Raquel riuscirà a conquistare una volta per tutte il cuore del ragazzo che ama da sempre, oppure dovrà rinunciarvi?
prezzo: (casa editrice Sperling & Kupfer) 16,90€
voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️💫/5
Opinione personale: Allora, diciamo che questo libro è stato quello che mi ha fatta uscire da un periodo in cui non leggevo più, è stato anche il mio primo libro romantico e questa storia d'amore mi ha letteralmente catturata dalla prima pagina, i personaggi mi sono piaciuti, Raquel é simpatica, e non la ho odiata, cosa che per le protagoniste femminili per me è raro, è a metà tra la classica ragazza debole e quella che non si ferma davanti a niente, Ares, oke, mi sembra scontato dire che mi ha RAPITO il cuore, è un figo da paura e il suo modo di flirtare mi fa sciogliere, è un libro scorrevole e semplice da leggere e davvero una bellissima storia, la consiglio molto.
se lo avete letto scrivete qui la recensione ->
se avete domande sul libro qui ->
altro ->