RCENSIONE 4: it ends whit us

7 0 0
                                    

✨it ends whit us✨

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✨it ends whit us✨

- genere: drammatico/romantico

- trope (tipo di storia d'amore): drammatic love (amore drammatico), love triangle (triangolo amoroso)

- numero di pagine: 327

- scene spicy: 12 ben descritte e non troppo esplicite

- trama: E una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l'infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall'arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull'evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all'attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta?

- voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

- opinione personale: Questo libro. Io ho AMATO questo libro, la storia d'amore ti prende un sacco e ti spezza il cuore, dico davvero sono passata da scene in cui sorridevo così tanto che mi facevano male le guance a momenti in cui piangevo e non volevo continuare a leggere, un coinvolgimento emotivo che non avevo mai provato. Poi la scrittura della Hover è qualcosa di spettacolare, giuro. La protagonista la ho amata, letteralmente anche se non hai vissuto ciò che ha vissuto lei ti immedesimi un sacco, è come se la conoscessi e finisci per volerle un bene dell'anima, poi c'è Ryle, allora all'inizio lo ho amato e mi sono innamorata di lui come Lily, poi c'è stato un "colpo di scena" e da li diciamo che la mia opinione su di lui è cambiata, ma non spoilero, poi va beh, c'è sua maestà Atlas Perfetto Corrigan, lui è PERFETTO, letteralmente il mio amore è infinito. L'unica cosa che non mi è piaciuta è una cosa nel passato di "Ryle", che poi esce fuori, non mi è piaciuta, perchè non serve a niente, e diciamo che "giustifica" il colpo di scena un pochino, il che non ha senso. Detto ciò è uno dei miei libri preferiti, quindi assolutamente leggetelo. 

IMPORTANTE: questo libro non è adatto a tutti, ci sono ripetute scene di violenza sulle donne, e appunto è un libro molto forte che ti spezza il cuore, quindi sappiate questo prima di leggerlo

se lo avete letto qui le recensioni ->

domande sul libro - >

altro ->


LIBRIWhere stories live. Discover now