Hold me tight

184 19 1
                                    

Era un giorno strano per Alexandra, era iniziato col piede sbagliato e non riusciva minimamente a cambiare l'andamento, anzi, se possibile veniva continuamente peggiorato. Per iniziare? Il suo caro e dolce amico Luke le aveva dato buca per uscire con una delle tante ochette che lo circondano; Calum, da bravo fratello, non si scollava da Fifa e Ash, beh, aveva paura di poter essere troppo appiccicosa. Una volta a questa lista ci sarebbe stata anche un'altra persona, ma lui, non era mai stato capace di restare. Michael, era fatto per distruggere ogni promessa e ogni sogno. Eppure era così perfetto, nonostante tutto. Alex, lo aveva dimenticato grazie ad Ashton, e questo la spaventava perché il timore che il suo amico, potesse essere come il suo ex, la distruggeva.
_________________________________
Ashton stava sul letto immerso nei suoi pensieri, che comprendevano quasi unicamente Alex. Pensava a tutto di lei e non riusciva a trovarvi nemmeno un difetto, per lui, era perfetta. Ma non quella perfezione finta, era tutta vera, e la paura di Ashton era di poter rovinare il loro rapporto confessandole i propri sentimenti. Per questo Ash non poteva rischiare di perdere la sua ancora di salvezza. Perché grazie a lei, aveva smesso, gli era bastato uno sguardo dopo che aveva visto i tagli. Alexandra era saltata in piedi, aveva rovesciato la stanza pur di trovare la lametta e una volta presa l'aveva buttata. Tutto questo era stato accompagnato da una frase pronunciata da Alex che da allora lo tormentava : "Finché ci sarò io, varrà la pena di lottare. Per me, per te e per noi"
_______________________________
"XANDRA" urlò una voce familiare ad Alex, ella lo riconobbe subito. Era lui, era Michael. Era...
La fine.
______________________________
Ashton ripensò a una conversazione particolarmente profonda avuta con Alexandra, lei gli aveva detto di stringerla forte e lui l'aveva fatto. Non sapeva perché, ma in quel momento si ritrovò a voler compiere la stessa azione. Sì cambiò velocemente ed uscì alla ricerca di Alex.

Nota autrice: Spero vi piaccia, ho cercato di farmi perdonare per il tremendo ritardo. ♥Ve se ama♥

Write me ||Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora