Capitolo 5

18 2 0
                                    

Mi staccai dalle labbra di Louis, erano così morbide e soffici, ma penso che ho appena spezzato il cuore di qualcuno a cui tengo molto, e che in questi pochi giorni ha fatto tantissimo per me. Louis cominciava a piacermi dopo quel bacio ma forse mi piaceva anche Ash. Che disastro, perché devo sempre avere io questi problemi del cavolo. Diedi un bacio veloce a stampo a Louis staccandomi dalla sua presa della mano, e rincorsi Ashton. Era lì disperato, in lacrime, accovacciato nello stanzino del bidello con tutti gli occhi rossi e le gambe strette al suo petto. Mi sedetti accanto a lui, non mi piaceva vederlo con così, e so che mi sono sbagliata, che sono una sciocca, una che si lascia andare troppo facilmente. "-Ashton so che non mi vuoi parlare, ma almeno ascoltami. Louis lo conosco da tanto tempo e mi attrae un po', ma sai che non è il mio tipo, potrei avere un flirt con lui beh come quello che sta accadendo ora, ma tu sai bene che non funzionerebbe tra me e lui. Siamo troppo simili, non pensavo che tu provassi un così grande sentimento per me dopo così pochi giorni, so di essere un libro aperto, ma non l'avrei mai immaginato. Tu per me sei qualcosa di indispensabile, ci sei sempre quando ho bisogno di te, stai sempre lì ad ascoltarmi e a consolarti, mentre dormivo l'altro giorno tra le tue braccia mi proteggevi da tutti gli incubi, non ce la faccio a vederti con quel tuo sorriso che mi cambia la giornata solo guadandolo. Dunque Ashton ti giuro che non ti devi preoccupare, ti sembrerò una "puttana" ma ti giuro che se ci conoscessimo e passassimo più tempo insieme saremo entrambi felici.
Ashton alzò lo sguardo e disse qualche parola: - Io non posso vederti con lui, tu per me sei qualcosa di diverso importante, è la prima volta che m'innamoro così presto di una persona, ma ti giuro che se vi rivedo così come prima, farò di tutto per allontanarmi da entrambi". Tornammo a casa, Louis vedeva che ero nel panico e mi stringeva forte la mano, avevamo deciso di parlare, gli avevo detto che il suo bacio mi era piaciuto da impazzire, tranne che non poteva funzionare tra di loro, lui è il mio migliore amico, ed è normale che tutto finisca, dunque non si poteva. Louis aveva capito che avevo ragione, notava il modo in cui io guardavo Ash, ma lui mi disse che non mi avrebbe smesso di amarla. Gli avevo ripetuto e promesso che gli avrei qualcuno di migliore di me per lui, ma lui non voleva ma giuro che farò di tutto per trovargli la ragazza dei suoi sogni. Tornai nella mia stanza, il telefono vibrava era un messaggio di Irwin che diceva "ho sentito la discussione, ti va di uscire?" Ovviamente riposi okay, ma non voglio far soffrire nessuno dopo questa uscita con Ash avrei finalmente preso una decisione con cui avrei avuto un rapporto diverso, che sarebbe diventato qualcosa di più.

But she's into drummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora