Appena Dobby aprì la porta vidi mattheo, non me lo ricordavo così attraente e non lo dico per scherzare, lo dico davvero, aveva dei riccioli marroni che solo alla loro vista si capiva che erano morbidi che gli ricadevano sulla fronte, degl'occhi marroni in cui ti perdevi dentro e...uff il suo FISICO, sembrava un Dio greco e, se già solo con la maglietta si vedevano i suoi pettorali, figuriamoci a petto nudo!
A riportarmi alla realtà fu Dobby che, credo per la millesima volta mi chiese la stessa cosa che probabilmente mi ripeteva da ormai 5 minuti sempre però con la sua solita calma mentre io ero ancora imbambolata dallo spettacolo che avevo visto di nome MATTHEO.
Dob=Signorina...signorina...signorina Malfoy...
Chloe=ehm-cos- ah si dimmi piccolo. Gli risposi con un tono gentile; amavo gli elfi con tutto il mio cuore erano esserini troppo carinii!
Dob= Dobby le stava chiedendo cosa voleva come colazione.
Chloe= Oh Dobby io non voglio nient- mi fermai a osservare mia madre che sperava cambiassi idea e mangiassi qualcosina mentre mi guardava speranzosa
-anzi sai che ti dico Dobby...potresti portarmi per favore un succo alla pesca e un solo biscotto? Dissi sperando che questa risposta bastasse a mia madre per non farla rattristare; quindi mi girai verso di lei e vidi che fece un minuscolo sorriso per poi abbassare la testa triste...io ci avevo provato a non farla rimanere male ma invece fallì lo stesso...
Nel mentre Draco e Mattheo stavano osservando la scena, Draco leggermente felice per la mia risposta, e Mattheo guardava e basta in modo normale
Io molto triste e arrabbiata per la reazione di mia madre e mio fratello dissi a Dobby
Chloe= anzi Dobby non portarmi niente non voglio mangiare...ciao a tutti e grazie mille del fantastico supporto!!!!
Salì arrabbiata le scale, ma io dico quando provo a mangiare qualcosa anche se piccolo tutti mi guardano con area """felice""" ma allo stesso tempo delusa perché è troppo poco, mentre quando non mangio direttamente nulla mi guardano tutti completamente male e delusi.
Per una santissima volta non potrebbero semplicemente essere felici dei piccoli passi, anche se piccoli, che faccio!
No per loro no! Per loro deve accadere sempre tutto subito come se quando io fossi uscita dall'ospedale fossi guarita totalmente. Ma invece, spoiler, non è per niente così per il semplice fatto che loro non sanno quanto io mi senta in colpa dopo aver mangiato anche solo un misero piatto di pasta al giorno; potrei semplicemente mettermi due dita in gola e vomitare tutto ma non lo faccio, e sapete perché? Per loro! Perché non voglio che stiano male per me ma dato che lo fanno anche se mangio una fesseria che, in confronto a niente è tanto, riprenderò a farlo, riprenderò a vomitare se è questo quello che vogliono.
Arrivata davanti alla mia camera, aprì la porta e non appena entrai la chiusi sbattendola, non appena lo feci mi accasciai sulla porta e piansi, piansi come facevo da un anno ormai tutti i giorni, cercando di sfogarmi per non urlare in faccia agli altri, per mantenere la calma ed essere sempre gentile con tutti anche se, a volte, è difficile...
Dopo neanche 5 minuti sentì bussare alla porta e capì subito chi era, come? Beh semplice perchè avevano bussato in un modo che usavamo solo io e un'altra personcina dai capelli biondo platino, mi pare ovvio che sto parlando di Dray. In pratica il nostro modo di bussare per farci riconoscere dall'altro era come...una sinfonia! Prima si bussava una volta dopo si aspettavano due secondi e si ribussava altre tre volte più velocemente.
Io senza pensarci due volte aprì e mi buttai come un koala fra le braccia di mio fratello che disse
Dra= hey noo piccina che c'è...che succede...parlami dai...
Disse mentre si coricò nel letto con me in braccio in modo da farci mettere lui con la schiena contro lo schienale del letto e io sopra di lui seduta con la faccia verso la sua (non so se si è capito ma vabbè)
Dra= ...allora che succede piccola???
Io gli raccontai tutto quello che pensai prima singhiozzando e lui nel mentre mi guardava con le lacrime agli occhi. Appena finii disse
Dra= hey allora guardami...io prima di sotto sono stato molto ma molto fiero di te, perché comunque hai provato a mangiare,mentre, per quanto riguarda mamma, è ovvio che avrebbe preferito che magiassi di più di un biscotto e un bicchiere di succo ma le andava sicuramente comunque bene, e fidati che anche lei era molto fiera di te capito?
Io annuì ma mi naque un dubbio, quindi chiesi a mio fratello ancora singhiozzando
Chloe=d-dray...m-ma...M-Mat-theo...l-l'hai...l-lascia-to..d-da...s-solo??
Dra= si per venire da te,è sotto che sta facendo la colazione gentilmente offerta da Lucius leccaculo Malfoy
Io risi alla sua affermazione, lui odiava nostro padre sia perché già non lo sopportava lui di suo, sia perché lo odiavo io e per tutte le cose mi mi aveva detto in passato (nei capitoli successivi scoprirete)
Dra= hey cucciola che ne dici se andiamo giù e mangiamo un pochino? Sapendo che non riuscivo a resistergli disse facendomi gli occhi dolci mentre mi accarezzava la guancia
Chloe= ahh...eh va bene
Dra= siiiiiiii!!! Esultò dandomi tre baci a stampo consecutivi
Appena uscimmo dalla porta e ci ritrovammo davanti alle scale io lo guardai e lui mi rassicurò con lo sguardo.
Quando arrivammo giù vidi...____________________________________
Per farci capire questo è il fisico di Chloe(è bellissimo ma lei non lo capisce =_=)...............................................................
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Fatemelo sapere, grazie<3♡
STAI LEGGENDO
Il più bel lato di noi// Mattheo Riddle
General FictionTi chiami Chloe Malfoy e stai per iniziare il tuo primo anno a hogwarts. All'inizio non ci sei andata perché tuo padre non voleva ma ora stai per iniziare a hogwarts il tuo 4° anno. Lì incontrerai tante persone che ti faranno stare bene ma tante alt...