Le Camerate 4-Piper

360 8 8
                                    

Ero un po' spaventata.. Appena ho sentito "Rico" ho iniziato a sudare, ci eravamo lasciati da poco e rimasti in buoni rapporti ma mi metteva a disagio lo stesso parlargli e soprattutto non sarei voluta stare in stanza con lui. Ho cercato di camminare il più lentamente possibile per arrivare alla stanza in modo che l'ora della cena arrivasse e intanto spammavo messaggi a Bibi e Colette del tipo "Ciao" "Ciao Come va?" Ovviamente senza risposta, magari mi avrebbero risposto dopo.. Poi ci sono arrivata: ero davanti alla porta ,quando la ho aperta però non c'era nessuno. Ho pensato che era più in ritardo di me , ho fatto un respiro di sollievo e ho disfatto la mia umile valigia.

Ero girata e stavo sistemando la valigia quando, però  ho sentito la porta che mi si apriva alle spalle. Immaginavo che Rico fosse tornato invece

Ash: la cena è pronta, l'attendiamo nella mensa

Piper: umh grazie arrivo

Effettivamente non avevo notato che le sue cose c'erano già, probabilmente era arrivato prima e poi era uscito dalla stanza. Sono uscita e chi mi sono trovata davanti? Rico.

Piper: oh emh ciao

Rico: ciao!
Piper: quindi siamo in stanza assieme eh?

Rico: si scusa è che dato che in stanza non c'eri sono andato a mangiare i gelato da lou, scusa se non ti ho salutata

Piper: quindi sei stato 6 ore a mangiare un gelato? Mi stupisci.

Rico: nono è che mentre tornavo verso la stanza ho visto un distributore

Piper: ahh capito

Poi siamo andati verso la mensa. Era andata meglio di quanto pensassi

Spazio Autore

Weeee com'è la parte? Spero vi piaccia(non io che guardo Sanremo)

𝑻𝒉𝒆𝒓𝒆 𝑰𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑰𝒏 𝑻𝒉𝒆 𝑨𝒊𝒓ꨄ︎-ᵇʳᵃʷˡ ˢᶜʰᵒᵒˡDove le storie prendono vita. Scoprilo ora