Mastarr è spastico-Chester

229 5 20
                                    

Mastarr: voi otto mi servite, ma soprattutto voi due. Secondo voi perché mai altrimenti vi avrei lasciati per ultimi?

Mandy: per ultimi...?

Chester: cosa stai blaterando?

C'eravamo io e Mandy in una stanza nera CHIUSA, ci eravamo svegliati lì, non sapevamo dov'erano gli altri ma prima che uno dei due potesse dire qualcosa Mastarr era arrivato e aveva iniziato a dire cose strane.

Mastarr: cosa sto blaterando? Oh beh ve lo dico subit-

Mandy: Sei un imbecille se non pensi che possiamo batterti ad occhi chiusi! E ora? Dove saresti? Hai troppa paura per uscire allo scoperto e parlarci faccia a faccia? Vigliacco!

Dovevo ammettere che Mandy a volte è molto impulsiva, ma se c'è una cosa che amo di lei è tut- LA sua determinazione.

Mastarr: beh zuccherino sai queste sono domande a cui non posso rispondere se non mi lasci finire le frasi

Mandy: NON CHIAMARMI ZUCCHERINO

Chester: zuccherino? Veramente? Pfft un classico

Mandy: CHESTER! TACI!

Chester: scusa scusa

Mastarr: scusate piccioncini ma temo proprio che dovrete rimandare le smancerie a dopo

Eccerto magar- CEH VOLEVO DIRE NOOOOO

Mandy: PICCIONCINI!?SMANCERIE?! MA FATTI UNA VITA VA'

Mastarr: certo, come no. Comunque, chiuderò un occhio per ora

Chester: *sottovoce a Mandy* per ora fai parlare me, se lo insulti ancora un po' penso che potremmo finire nei guai

Poi lei ha annuito.

Chester: quindi? Cosa stavi dicendo?

Mastarr: Strano che tu lo chieda. Comunque, stavo dicendo,cosa credete che c'entri la scuola con tutto questo? Non è ovvio? È un mezzo per togliere a tutti la licenza per essere brawler e togliere tutta la magia che contengono. Della vostra "classe" al momento ci sono tutti tranne voi 8 e altre due persone..

Chester: si, ma perché io e Mandy saremmo quelli che ti servono?

Mastarr: semplice. Tra i dieci brawler che sono rimasti siete i più utili. Due di loro sono fuggiti, Colette ed Edgar gli ho già corrotti una volta e non mi sembrava "carino", Janet è troppo "civile", Fang,Bibi e Piper dopo un po' non li sopporterei più. E poi.. Quale altro brawler ha 6 super random o gli attacchi con più portata del gioco?

Mandy: e con questo? La maggior parte dei brawler riesce a batterci con un po' di skill

Mastarr: la skill non conta, tutti la possono avere. A me interessa la magia che gli "attaccabrighe" posseggono

Chester: magia?

Mastarr: esatto! Credete che la supercell vi abbia convocati per diventare brawler a caso? Voi avete un codice che vi identifica come brawler. Esso è contenuto nella vostra licenza. Tolta questa I brawler diventano persone normali e da una parte tutti dimenticheranno quel brawler , ma lui sarà costretto a dimenticare tutto quello passato su brawl stars.

Chester: ma quindi...

Mandy: vuoi eliminare tutti i brawler per...

Chester: ...assorbire i loro poteri e diventare il più forte..

Mandy&Chester:..del mondo!

Ci completiamo le frasi a vicendaaa- dopo aver pensato questo però mi sono anche detto: Chester,no cosa stai pensando? Concentrati su Mand- sulla situazione.

Mastarr: ci avete messo un po' a capirlo

Mandy: MA non puoi! Non potresti semplicemente chiedere alla supercell di diventare un brawler!? Molti di noi hanno fatto così!

Mastarr: oh si, potrei, ma veramente tu preferiresti diventare un umile brawler come gli altri piuttosto che diventare l'essere più forte del mondo?

Mandy:...

La sua reazione mi era parsa strana.. Solitamente lei avrebbe detto che preferibbe vivere nella serenità come un brawler e non come il piano di Mastarr... Poi mi è venuto uno strano presentimento.. Mastarr qualche minuto prima aveva detto che Edgar e Colette li aveva corrotti e probabilmente era quello che stava facendo a Mandy!

Chester: NO! MANDY NON ASCOLTARE QUESTO TIPO! SO CHE QUELLO CHE DICE PUÒ SEMBRARE CONVINCENTE MA HA BRUTTE INTENZIONI!

Mandy: cosa?

Mastarr: Chester... Oh-Oh credi di essere furbo dopo questo? GUARDIE!

Chester: cosa..?

Prima di poter realizzare sono arrivati almeno dieci soldati, ho provato a porre resistenza, ma senza risultati, uno di loro mi ha tirato un headshot e sono svenuto.

Quando mi sono risvegliato ero... In un cassonetto? Seriamente? Ero in un vicolo vicino al palazzone di Mastarr e la sua mafia (comunemente chiamata scuola) sono uscito dal bidone e ho brovato a sfondare la porta senza ottimi risultati. Ero chiuso fuori.
Ho provato ancora qualche volta a sfondare quella porta senza riuscirci per una seconda volta

Chester: Basta! Mi rifiuto! Ah-ah..

La situazione era tragica... Iniziavo anche a fare battute più squallide del solito!

Spazio Autore Mancato

Weee come va? Già, per vostra sfortuna non sono morta, ma sono tornata con un capitolo corto ehehe.. Che ne pensate? Come l'ultima volta ho più domande per voi: secondo voi cosa ha intenzione di fare Mastarr con Mandy? Chester come riuscirà a rientrare? Ora le domande PIÙ importanti: Chester rivelerà i suoi sentimenti a Mandy? (Ora l'ultima anche se non c'entra col capitolo) Edgar e Fang si daranno l'attesissimo bacio o la teoria di Piper e Bibi era errata? Lo scoprirete nei prossimi episodi! (se non muoio prima)

(Non fate caso al titolo della parte👽🔝)

𝑻𝒉𝒆𝒓𝒆 𝑰𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑰𝒏 𝑻𝒉𝒆 𝑨𝒊𝒓ꨄ︎-ᵇʳᵃʷˡ ˢᶜʰᵒᵒˡDove le storie prendono vita. Scoprilo ora