A cosa servono i cristalli?

12 1 4
                                    

Si sente parlare tantissimo di cristalli sui social negli ultimi anni, ma a cosa servono realmente?

Parto dicendo che non è provato scientificamente che i cristalli possano darci una mano nella nostra quotidianità, è semplicemente una credenza... c'è chi ci crede e c'è chi non ci crede.

Tornando a noi, a cosa servono i cristalli? I cristalli ci aiutano a riequilibrare il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima.

Ma come fanno però i cristalli ad aiutarci? È scientificamente provato che tutto ciò che si trova intorno a noi possiede una vibrazione con una sua frequenza.

Vi faccio un esempio, se noi abbiamo due oggetti, uno che vibra a una frequenza molto alta e uno che vibra a una frequenza più bassa. L'oggetto con la frequenza più bassa cercherà di raggiungere le stesse vibrazioni dell'altro oggetto e alla fine i due oggetti vibreranno alla stessa frequenza.

I cristalli possiedono delle vibrazioni davvero molto alte e nel momento in cui noi ci entriamo a contatto ed iniziamo a lavorarci, nel tempo riusciremo a vibrare alla loro stessa frequenza.

I cristalli possono essere portati come gioielli, all'interno della borsa, sotto il nostro cuscino, ci si può meditare e ci si possono fare elisir (vedremo cosa sono e come prepararli nei prossimi capitoli).

Magical crystals (scopri la magia dei cristalli)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora