IL VIAGGIO.

83 6 1
                                    

Quando lui mi disse:
"Sei arrossita, lo so"
Io mi giro e guardo il sorriso che aveva stampato sulle labbra e gl occhi grigi/neri così teneri. *-*
Lui però per me era ancora uno sconosciuto e non capivo perché mi aveva preso il braccio per farmi sedere con lui. Così gli chiedo:
"Posso farti una domanda?! Chi sei? Come fai a conoscermi?"
Sorrido senza rendermene conto fissando il suo sorriso, mentre aspetto una risposta da lui non mi rispose subito. Dopo un po' disse:
"Non importa chi sono io. Ti ho vista passare e mi sei sembrata una ragazza simpatica.." fa una faccia scema "in realtà volevo dirti che i facevi schifo per quello che dicono sul tuo conto, ma appena ti ho vista sorridere beh.. ho capito che si sbagliano sul tuo conto. Sei una ragazza simpatica e voglio imparare a conoscerti."
Non ho parole, non so cosa rispondergli. Le sue parole.. sono come dire.. non ci sono parole per descriverle.
Così non sapendo cosa rispondo cerco di cambiare discorso.
"Forse dovrei andare dalla mia amica mi sta aspettan.." mi interrompe e dice "la tua amica é già in compagnia di una mia compagna di classe. Vedi? Stanno dormendo. Resta con me.. voglio solo conoscerti e poi mica ti mangio."
Scoppio a ridere di nuovo e decido di restare con lui c'erano ancora tre ore di viaggio e così facendo mi sembrerà che non siano nemmeno passate. Lui mi disse:
"Ragazza simpatica che ride ad ogni cosa che dico, vuoi ascoltare un po' di musica con me?"
Io gli risposi di si e lui, facendolo apposta, mette una canzone scema e così scoppiamo a ridere.
Nessuno dei due a sonno e a voglia di dormire e così passammo tutto il tempo a scherzare,  a farci il solletico, a giocare e ad ascoltare musica.. fino a quando lui, credo per sbaglio, mi bacia. Dopo che si stacca dalle mie labbra io arrossisco e lui mi dice:
"Hai delle belle labbra cercherò di baciarti di più, riposo un po', svegliami appena arriviamo. Notte dolcezza."
Resto tutto il tempo a pensare a quel bacio, alle sue parole.. cosa mi sta succedento..?
Non siamo ancora arrivati ma voglio fargli uno scherzo per svegliarlo. Così gli grido all'orecchio. Si sveglia di scatto, la sua faccia faceva ridere, cosi mi metto a ridere e lui cerca di afferrarmi. Io inizio a correre per tutto il pulman mentre lui mi insegue appena riesce a prendermi mi alza da terra e mi porta al nostro posto e fermandomi la faccia mi bacia.
Finalmente cinque minuti dopo arriviamo all'aereoporto, spero che sia con me o forse no, voglio che mi baci o forse no, sono confusa.
Mi arriva un messaggio da Luca *-* mi serviva proprio un suo messaggio:
"Giorno scema ❤ fra un po' ci vediamo, mi hanno detto che avete l'albergo nella mia città .*-* A dopo scema :*"

E poi.. mi sono innamorataTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang