Mi siedo quando mi sento chiamare alle spalle.
Una ragazza bionda mi dice: "vieni con me"
Io mi alzo e la seguo spero mi porti dalle mie amiche, spero che non mi odino ancora. Poi dice: "siamo arrivati"
Alzo lo sguardo e vedo Travis con tante ragazze attorno che gran figlio di puttana.
Lui dice
"vieni qui bellezza non ti faccio nulla"
Rispondo
"Non provare a chiamarmi più così! Se pensavi che sarei diventata una delle tue puttanelle ti sbagli."
Travis si avvicina e cerca di baciarmi. Io gli do un calcio nei testicoli e un pugno in faccia poi vado via.Trovo una professoressa e le chiedo se potevo andare in hotel da sola e lei accetta.
Arrivata in hotel mi chiudo in camera mi butto sul letto e mi metto piangere.
Non sarei diventata sua per nessuna ragione al mondo.
Travis pov's
Decido di portare le ragazze fuori a cena.
Mangiamo, scherziamo, .. ma il mio unico pensiero e Mary.
Ne ero sicuro l avevo persa.
Per pensare ad altro bacio tutte le ragazze ma mi accorgo di non riuscire a pensare a altro .. mi manca, mi mancano le sue labbra, tutto.Mary. Mary. Mary. Mary.
Devo andare da lei adesso.
Andiamo in hotel, chiedo alla prof dove è Mary.
Lei mi risponde
"Non ha voluto mangiare, non è scesa è nella sua stanza e non vuole parlare con nessuno. "
Le dico
"La prego mi aiuti devo parlare con lei."Mary pov's
Sento bussare alla porta.
Mi alzo e vado ad aprire sentendo la voce della professoressa.
Apro la porta, vedo Travis e dico
"Che ci fai tu qui?! Non voglio parlarti va via!!"
La prof dice
"Parlate un po' poi se ne andrà" e scende giù.
Travis entra nella mia stanza, inizia a dirmi che non ce la fa più.
Faccio finta che non me ne importi e lo caccio fuori dalla stanza.
Mi metto a piangere mentre lo sento bussare sempre più forte e lo sento piangere.
Dopo dieci minuti non sento più nulla così decido di uscire.
Passo dalla sua stanza e lo vedo sbaciucchiarsi con una.
Tutto quello che aveva detto.. erano solo cazzate.
Mi metto a piangere, appena mi accorgo che mi stava guardando scappo giù, chiedo al signore della reception di non dire a nessuno che ero uscita e poi esco.
Per la strada incontro dei ragazzi più grandi che dicono circondantomi
"Stai tranquilla, se fai la brava non ti faremo nulla"
Cerco di scappare, quando uno di loro mi tira uno schiaffo e mi strappa la maglia di dosso.
Ho paura, penso a Travis con quella ragazza, volevo che quello che stava succedendo finisse presto.
Riesco a scappare e continuo a correre mentre loro mi inseguono.
Chiamo Travis.
*chiamata*
"Ehi Mary che vuoi?"
"Ho bisogno di.. nulla nulla scusa per la chiamata. Me la cavo da sola."
"Va bene"
Stacco il telefono.
Mi accorgo di essere entrata in un vicolo ceco
Ero fottuta.
I ragazzi mi sbatterono al muro. Mi tolgono i pantaloni e iniziano a picchiarmi. Non era la prima volta che mi succedeva, la vista mi si annebbia. Sento qualcosa dentro di me e delle mani sul mio corpo. Grido "aiuto!!" quando loro si tolgono.. Vedo qualcuno ma non lo riconosco. Cado a terra ma non svengo.Travis pov's
Vedo Mary per terra, corro da lei, la prendo in braccio, avvolgo nel mio giubbotto e le dico
"Mary sono io Travis andrà tutto bene, sono qui. Ti proteggo io."
Sento dalle sue labbra un "grazie"
La porto in hotel.. era notte tutti dormivano.
La porto in stanza la corico e vado via.
Dopo un po sento gridare qualcosa era Mary.
Corro da lei..
Stava piangendo.. appena mi vede si copre con il lenzuolo e io mi siedo accanto a lei la abbraccio e poi la faccio dormire. Resto li a guardarla mentre dorme il giorno dopo sarebbe stata una giornata faticosa. Così mi addormento.Angolo autrice
Scusate se non sono stata attivata.
Posterò uno o più capitoli alla settimana.
Continuate a seguire la storia.
Grazie a chi lo fa :*
KAMU SEDANG MEMBACA
E poi.. mi sono innamorata
Romance-Tu sei diversa dalle altre..-dice con gli occhi bassi -Tu sei speciale- arrossisco -provo qualcosa per te- a quelle parole mi incanto nei suoi occhi.. -Tu.. tu mi piaci davvero molto, non ho mai provato per nessuna una cosa del genere, voglio prov...