Insieme

57 5 1
                                    

La mattina dopo mi sveglio molto assonnato, abbracciato a lei.
Lei sta ancora dormendo, è così bella quando dorme sembra una stella scesa dal cielo.. Continuo a fissare il suo volto innocente e ad un tratto mi accorgo di avere tanto bisogno di lei.
Appena si sveglia le do un bacio con molta passione sulle labbra.
Mi mancavano le sue labbra perfette , mi mancavano i suoi sorrisi che mi fanno impazzire, mi mancavano i suoi baci.
Mi stacco dalle sue braccia e le dico "buongiorno principessa"
Lei sorride, quanto mi fa impazzire quando sorride, risponde "buongiorno e grazie"
La stringo a me e la bacio dolcemente
Poi le dico "forse dovresti vestirti, non voglio che gli altri pensano che noi abbiamo fatto qualcosa di strano"
rido e lei arrossisce e poi dice "hai ragione, prima faccio una doccia poi mi vesto .. tu vai pure a cambiarti ci vediamo giù, va bene?"
La sua voce è così dolce, aspetto un po' prima di rispondere e poi dico "forse è meglio che vada, ci vediamo giù. E.. sei bellissima"
La vedo arrossire e risponde balbettando "grazie"

Esco dalla stanza, mi sento felice non ricordo di essermi mai sentito più felice.

Entro in stanza e tutti continuano a fissarmi mettendomi in imbarazzo.
-Allora alla fine te la sei fatta?- dicono in coro
-No. Quella ragazza non è una sgualdrina che la da a tutti. Quindi non provate più a pensarlo okay!?- la stavo difendendo, stavo cambiando, non mi riconoscevo più. Ma quello che stavo diventando mi piaceva.

Mary pov's

Travis è nella mia testa, non penso altro che a lui.
Si è uno stronzo ma io provo qualcosa per lui, forse lo amo davvero o forse è solo una cotta.
Cerco di pensare ad altro, mi sistemo e invio un messaggio a Travis
-Sali da me?-
Due minuti dopo sento bussare alla porta, spero che sia lui, non so cosa mi prende ma con lui sto bene.
Apro la porta e fortunatamente è lui.
Mi butto su di lui e li stringo forte. Mi sento a casa.
Lui dice:
-mi lasci entrare?-
Ridiamo entrambi e lo faccio accomodare.
Ci sediamo sul letto e lui mi fa stendere mettendosi sopra di me, il mio cuore batte a mille, avevo aspettato da tempo questo momento e finalmente adesso è arrivato.
Mi fissa negli occhi poi si alza e gli chiedo
-che hai?-
Lui dice
-devo dirti una cosa-
-ti prego non rovinare questo mo..-dico ma mi interrompe
-zitta e ascoltami- è agitato e anche io. Ho paura.. e se non mi volesse..? Se.. I miei pensieri vengono interrotti dalle sue parole.
-Tu sei diversa dalle altre..-dice con gli occhi bassi
-Tu sei speciale- arrossisco -provo qualcosa per te-
a quelle parole mi incanto nei suoi occhi..
-Tu.. tu mi piaci davvero molto, non ho mai provato per nessuna una cosa del genere, voglio provarci..se tu me lo permetterai mi prenderò cura di te.-
Continuo a fissarlo negli occhi, mi avvicino a lui e lo abbraccio sussurrandogli -proviamoci-
Lui mi spinge al muro e mi bacia, avevo capito, lo amavo, mi spostai dalle sue labbra due secondi e gli dissi -ti amo-
Presi dall'eccitazione e dalla felicità mi butta sul letto e mi toglie i vestiti molto velocemente lasciandomi in intimo, non ero in imbarazzo per niente, lui dice -sei sexy-
Gli tolgo la maglia e gli tocco gli addominali, lui fa un sorriso perverso e mi dice -so che ti piacciono, ma ciò che c'è sotto ti piacerà di più-
Mi faccio trascinare dall'eccitazione e senza dire nulla gli tolgo i pantaloni.
Con la lingua gli lecco il bordo dei boxer messi bassi e sento un gemito provenire dalla sua bocca, sto per togliergli i boxer quando dice -non vale, tocca a me- poi mi guarda la figa e dice -come mai questo piccolo parizoma oggi?- toccandolo -per te, trav-dico sfidando.
Lui mi gira e mi da una pacca sul culo e io butto un gemito, mi piace molto.
Poi mi gira e mi abbraccia
-piccola non adesso dobbiamo andare a fare colazione-
So che ha ragione ma cerco di convincerlo a restare facendo il broncio.
Lui sorride mentre si riveste -piccola dopo non adesso, tu sei mia-
Mi rivesto e lo bacio, la sua presenza mi fa battere il cuore a mille e i suoi baci mi fanno sentire al settimo cielo.
Poi dico -scendiamo Trav-
Gli prendo la mano e lui me la stringe, lo fisso negli occhi e gli dico -non mi lasciare- risponde -mai- lo bacio.
Entriamo dentro l'ascensore, le nostre labbra non riescono a staccarsi, mi sento al settimo cielo e penso anche lui.
Arrivati giù ci sistemiamo perché c eravamo baciati con foga e andiamo a sederci in un tavolo con altri ragazzi che non conoscevo, mi sento a disagio, lui lo capisce e dice -ti presento i miei amici- tutti si presentano e alla fine lui continua -lei è Mary la mia ragazza- non mi aveva ancora chiamata così, è così bello sentirsi dire che sono la sua ragazza che mi imbambolo a fissarlo.
Non faccio colazione, perché dalla notte prima non riesco a mangiare e quando mi ritrovo sola, penso a ciò che era successo è piango.
Sono seduta a terra con la testa sulle gambe mentre arriva Travis e mi dice
-Ehi piccola tutto bene..?-
Appena lo vedo mi asciugo le lacrime e rispondo -si va tutto bene, sto bene- poi continuo -ma a chi prendo in giro .. ieri sera ..sto uno schifo-
Mi butto fra le sue braccia e piango forte. Sto male davvero molto male.

Trav pov's

Dopo un po' si calma e io le sorrido.
Sull'autobus i posti liberi erano due e non vicini questo la fece rattrista e vederla così mi vece male.
Sono costretto a sedermi con una biondina e lei con un mio amico che cerca in tutti i modi di portarsela a letto, questo mi infastidiva troppo ed ero troppo geloso.
La biondina mi dice: -sei così eccitante- e mi tocca il cazzo da sopra i pantaloni mentre si alza la mini gonna e mi costringe a guardarle la figa.
Continuava a toccarlo anche se gli dicevo di smetterla, il suo tocco non era come quello di Mary e lei mi mancava.. guardo verso la sua direzione e vedo il mio amico che la infastidisce ma lei mi dice che se la cava a bassa voce.
Mi giro verso la ragazza e noto che ha la mano dentro i miei pantaloni. Cerco di togliergliela ma lei me lo tiene forte e quindi perdo le speranze. Mezz'ora dopo arriviamo e cerco di toglierle ancora una volta la mano da dentro i pantaloni, Mary passa e la biondina le dice -tu non hai nemmeno il coraggio di toccarglielo in pubblico-
Mary è incazzata, le toglie la mano dai miei pantaloni e le da uno schiaffo, poi le dice -sicura?- avevo paura ma la lasciai fare. Mi si avvicino all'orecchio e mi disse -adesso ci tocchiamo come matti- la ascoltai e inizia a toccarla e lei fece lo stesso fottendocene di chi era li, il mio amico e la biondina restarono a guardarci e alla fine dissero -vi abbiamo fatto tante di quelle foto che non immaginate- mi alzo e picchi il coglione del mio amico e poi vado da Mary, è stata la sensazione più bella al mondo toccarla.
La giornata passo veloce e al ritorno mi siedo con lei.
Ci baciamo per tutto il viaggio, mentre penso al suo piccolo parizoma che voglio togliele.

La sera

Mary pov's

Ci hanno detto che sta sera c'è discoteca se si vuole andare e io e Trav decidiamo di andare.
-Trav vado a cambiarmi-
Salgo su e vado nella mia stanza.
Metto una gonna aderentissima e cortissima, un parizoma di pizzo nero e una maglietta aderente un po' trasparente molto corta bianca. Un paio di tacchi alti.
Chiamo Travis e gli dico:
Io:"dove ci vediamo?"
T:"giù?"
Io:"va bene"
T:"ti aspetto"
Chiudo la chiamata e mi sento soddisfatta di quello che sto per fare.

Kamu telah mencapai bab terakhir yang dipublikasikan.

⏰ Terakhir diperbarui: Aug 02, 2015 ⏰

Tambahkan cerita ini ke Perpustakaan untuk mendapatkan notifikasi saat ada bab baru!

E poi.. mi sono innamorataTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang