Ecco,eravamo lì sdraiati sul letto che ci coccolavamo, i nostri sguardi intendi erano chiaramente solo di amicizia..
Alle 2.30 di mattina ci eravamo accorti che era già mezz'ora che eravamo dentro la stanza e ad un tratto lui mi disse:- lo so che sono ubriaco e forse mi sono ubriacato proprio per dirti questo, io ti amo emily, voglio vivere con te, voglio visitare i posti più belli al mondo con te voglio trascorrere la mia vita insieme a te, mi sono innamorato dal primo giorno che ti ho vista, i tuoi grandissimi occhi Marroni, con i sensuali capelli biondi che si appoggiano dolcemente sopra le tue spalle, e una leggera spruzzata di lentiggini sul naso, ma sopratutto il tuo sorriso che ogni volta che lo vedo mi innamoro sempre di più.
Dopo queste parole iniziai a ridere e dissi che questa era la più grande cavolata del mondo che lui avesse mai detto in tutta la sua vita, ma io lo capii perché aveva bevuto molto.. Ad un tratto mi inizió ad abbracciare a toccare il fondo schiena fino a salire, mi tolse la maglietta e allo stesso modo mi tolse i pantaloni.. Ero in completo intimo ed era una cosa vergognosa.
Ripresi i miei vestiti e feci il gesto di rimettermeli, ma lui mi sfiorò con le sue dolci labbra il mio ventre e iniziò a salire fino ad arrivare alla mia bocca e disse:- "anche se sono pazzo di te, ed ho una voglia matta di fare l'amore con te, ti giuro che lo farò solo quando tu lo vorrai e ti giuro che lo farò da sobrio per potermi godere tutti i nostri momenti io ti amo emily, io ti voglio".
Dette queste parole mi buttai sopra di lui ed iniziai a piangere, e gli dissi che io volevo farlo con lui quella sera e che non aspettavo altro da tempo; ma lui mi disse:-tu vuoi soltanto ripagarmi per quello che ti ho appena detto. iniziai a baciarlo ma lui si spostava! gli tolsi la maglietta e i pantaloni ma niente! il tentativo di farlo impazzire era impossibile . Allora andai in un angolo mi tolsi le mutande e il reggiseno mi buttai a letto sotto le coperte, e stetti ferma lì tutta la notte aspettando qualche carezza o qualche gesto da parte sua. Invece lui fece uguale si spogliò e si mise a letto; dopo cinque minuti iniziò a dormire..
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile
RomanceCiao, sono Emily ho 17anni, sono una di quelle ragazze che fanno parte del cosiddetto amore impossibile, Tutto iniziò all'inizio della seconda superiore dove conobbi un ragazzo stile Tumblr 'occhi verdi capelli ricci color cioccolato con un fisico m...