Il vomito

1.2K 48 0
                                    

Una mattina mi svegliai nella grandissima villa dell'isola. John come tutte le mattine era andato a pescare e raccogliere frutti esotici..io ero a casa da sola e mi cucinai uova e bacon. Dopo aver mangiato mi recai in bagno e provai nausea, quindi iniziai a vomitare, circa quasi 4 volte mi recai in bagno...Ma non capivo il motivo..ma per non far preoccupare John non gli dissi nulla.. Nel pomeriggio invece sentii il mio seno più grande e duro rispetto al solito e il ciclo era in ritardo.. ma non perché avevo preso la pillola per poter fare l'amore era un ritardo strano, non mi era mai successo, ma stetti zitta e continuai a fare escursioni e a godermi il viaggio di nozze.. Durante l'escursione avevo sempre uno stimolo di andare in bagno e oltre ad essere sempre più stanca fisicamente continuavo a sbadigliare..

Eravamo arrivati in cima alla montagna e avevo un mal di testa terribile quindi decisi di dire tutto a John e di ritornare a casa

Arrivati a casa mi distesi sul letto e John mi chiese se desideravo qualcosa, annuì e dissi avevo una voglia matta di Nutella e pasta al pomodoro quindi mi feci preparare tutte e due le cose e le mescolai insieme con l'aggiunta della maionese come tocco finale!..

Questo stava a significare solo una cosa..Ero incinta! Avevo tutti gli stimoli di una ragazza incinta! Vomito,sonnolenza,mal di testa,perdite,ritardo di ciclo e avevo delle voglie di cibo stranissime!

Feci il test di gravidanza e risultò positivo..

Mi misi a piangere sapevo che era troppo presto ma io volevo una famiglia con lui e lui la voleva con me, quindi era perfetto! Eravamo felicissimi! E con una voglia di raccontare questa bellissima notizia a tutti i nostri parenti e amici.

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora