Sesso

2.3K 74 5
                                    


Eravamo a casa sua, sotto le coperte del letto, a guardare un film, io misi la mia mano sotto la sua maglia e gli toccai il petto,iniziai a baciargli i pettorali fino ad andare all'ombelico e a terminare il mio lungo bacio fino ad arrivare un po' più sopra delle sue parti intime.. Lui mi guardò mi prese con forza mi buttò a letto, aveva un aspetto diverso era preoccupato ma allo stesso tempo si vedeva che era una cosa che voleva fare da tempo; mi strappò la maglia me la divise in 2! Avevo tutti i pezzi della maglia sparsi sul letto, mi levò i pantaloni sempre con uno sguardo forte e intenso, mi slegò i capelli mi baciò il collo e il petto. Mi guardò e vide che ero ancora in completo intimo quindi mi tolse le mutante e iniziò a baciare la mia parte genitale con gusto, fece dei movimenti strani,si alzò mi slacciò il reggiseno mi accarezzò dolcemente il seno lo baciò e iniziò a farmi un succhiotto appena sotto il seno. Per ricambiare il piacere che avevo provato gli tolsi la maglietta i pantaloni e le mutande, presi il suo genitale e inizia a fargli provare dei piaceri. Infine si posò sopra di me, e lo sentii entrare dentro; era un dolore così forte ma piacevole allo stesso tempo, questo durò per circa 40/50/60 minuti.. Però oltre a questo io volevo un suo bacio che aspettavo da tanto tempo e quella sera non mi fu concesso..

 Però oltre a questo io volevo un suo bacio che aspettavo da tanto tempo e quella sera non mi fu concesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora