Prologo.

16 2 11
                                    

12 anni prima:

«Papà alzi il volume dello stereo?»
«Certo tesoro.»

Questa è la mia canzone preferita.
Ogni volta che la sento, ovunque io mi trovi, inizio a ballarla e a cantarla a squarciagola.

Appena papà alza lo stereo, mio fratello Josh, che si trova nel sedile accanto al mio, inizia a sbuffare e a borbottare sottovoce.

Non gli piace per niente questa canzone.
Anzi mi correggo: gli piaceva.
Il problema è che gliel'ho fatta sentire così tante volte che non la sopporta più.

Beh, mi dispiace per lui ma dovrà sopportarla ancora e ancora.

Sto per cantare il ritornello, quando sento un boato.

Lo stereo si interrompe di botto e
vedo che la nostra auto è distrutta e mia mamma è priva di sensi.

Chiudo gli occhi, mi fanno male.
Sento mio padre respirare a fatica e chiamare disperatamente il nome di mia madre, ma niente, non gli risponde.

«Win, stai bene tesoro?»
«S-si papà»
«Win»
«Si?»
«Ti voglio bene. Te ne voglio tanto.»

Non resisterà a lungo, lo sento dal suo respiro.
Fatica anche a parlare.

«Josh» dice poi rivolgendosi a mio fratello, « prenditi cura di Win per favore.»
«Lo farò papà, te lo prometto.»

La luce del sole mi colpisce la faccia, il che significa che qualcuno mi sta trasportando fuori dalla macchina.
Ma chi?

Provo ad aprire gli occhi per capire chi è, ma mi fanno troppo male, quindi li lascio chiusi.

Sento solo un signore parlare con mio papà, ma non capisco bene cosa si dicono.

Da lontano si sentono le sirene dell'ambulanza e quelle della polizia, che piano piano si avvicinano sempre di più a noi.

«Signore li conosce?»
«Si.»
«Ha visto chi ha causato l'incidente?»
«No, sono arrivato pochi minuti dopo l'accaduto.»
«C'è ancora qualcunono in macchina?»
«Si, i genitori di Winter e Josh Cooper.»
«Va bene ci pensiamo noi. Stia indietro.»

Dopo un pò il tipo con cui stava parlando con il signore che mi tiene in braccio si riavvicina e io vorrei tanto non aver mai sentito le sue parole.

«Mi dispiace, ma nessuno dei due coniugi Cooper è sopravvissuto.»

Calde lacrime bagnano le mie guance.

Mamma e papà sono morti.

Il 5 Luglio i miei genitori hanno smesso di respirare e io quello stesso giorno ho smesso di sorridere veramente.
———————————————

Tanto tragica ahhaahah I know ;)
🤍😎

Secret gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora