Alloraaa, prima di iniziare con il capitolo voglio dire alcune cose:
1. nel cast non ci sono tutti i personaggi.
Nel corso della storia verranno presentati e ovviamente metterò un immagine per farvi vedere come li immagino ;).
2. Quando vedete un emoji come titolo del capitolo, significa che ci sarà solo il pov del personaggio a cui ovviamente è associata la faccina.Bene, adesso posso presentarvi un personaggio che viene nominato nel primo capitolo:
Damon Scott:
Adesso possiamo passare alla storia.
———————————————Aaron🖤:
Giorno più schifoso di questo non esiste.
Se poi ci mettiamo che mi devo alzare anche presto per andare in quella merda di scuola oggi diventa ancora più di merda.È vero, ho 19 anni e la scuola in teoria l'avrei già finita, se non fosse che ogni volta che arrivava il giorno dell'esame, Josh finiva sempre nei casini e io per aiutarlo lo saltavo.
Raggiungo mia sorella in cucina che sta già facendo colazione.
Le do un bacio sui capelli, per poi girarmi e versarmi del caffè dentro una tazzina.«Pronto per il primo giorno di scuola?»
«Diciamo.»Se Josh quest'anno si rimette di nuovo nei casini il giorno dell'esame, prima lo salvo e poi lo ammazzo io.
Mi sono rotto il cazzo di ripetere sempre le stesse cose.
Ormai le faccio da due anni cazzo.«Aaron, sono sicura che quest'anno riuscirai a passare.»
mi dice mia sorella.«Si...lo spero tanto anche io.»
mento.
Aria non sa che in realtà non sono mai riuscito a superarlo perchè io...«Hanno suonato» dice Aria «Vado ad aprire.»
Nel frattempo prendo il telefono e mando un messaggio a Josh.
Josh coglione:
coglione, quest'anno vedi di non metterti nei casini, altrimenti ti giuro che prima ti salvo e dopo ti ammazzo.
Mi risponde subito, cosa mai successa.
Giorno anche a te Aaron del mio cuoricino. Comunque stai tranquillo, quest'anno niente guai.
Lo spero per lui.
Metto via il telefono e alzo lo sguardo, proprio mentre mia sorella e quella rompicoglioni della sua migliore amica entrano in cucina.
STAI LEGGENDO
Secret games
RomanceUn gruppo di ragazzi pieni di difficoltà e con problemi in famiglia. Guai sempre dietro l'angolo, che loro sono sempre pronti ad affrontare. Però non tutti i problemi possono essere risolti, soprattutto quando c'è qualcuno di potente dietro a tutto...