1|💜|

141 5 2
                                    

❤️<~Capitolo 1~>💜




~(Flashback)~

__________

Stre Pov
__________

17 / 10 / 2022

"Sehh vabbe ma così non vale! Streee dai!! Fammi vincere almeno una partita!" - Cico grido nel microfono facendo si che quasi mi assordò l'orecchio.

Ridacchio e dico,

"Susu Cichito alla prossima vincerai"

"Bene ma per poco perché tra poco sono le 21 e devo spegnere il computer"

"Bene bene *ridacchio*"

Continuiamo a giocare ad alcune partite che però non hanno il risultato sperato da Cico.

Perde 7-0 e niente sto morendo dalle risate dalle sclerare silenziose del rosso.

Ci auguriamo la buona notte...

Sistemo la scrivania oramai incasinata dalla serata di gioco sfrenato con il mio migliore amico...

Ok forse ho una cotta per lui ma è piccola passerà in men che si dica.

Dopotutto Alessia ha una cotta per lui, e chi sono io per mettermi in mezzo tra la mia quasi sorella e al mio migliore amico io voglio solo che siano felici...

Anche se questo significa che io soffra per un po', passerà...

Spero.

Anche se quello che è successo quella notte mi rende più difficile desistere da questo mio piccolo desiderio, ed infondo anche sogno...

~(Fine flashback)~

_______________

No One Pov
_______________

'Perché il mio cuore me lo ha fatto...
Non le voglio fare questo...
*singhiozzo

Lei è praticamente mia sorella, ma come dice Anna al cuore non si comanda...
Ma non posso fare a meno di sentirmi in colpa.

Lo so che le piace, come le posso fare questo?...'

Pensò Stre mentre si faceva abbracciare da Alex, che giocò con i suoi capelli come faceva sempre quando consolava Stre.

Alex lanciò uno sguardo all'amato Giorgio, che capì e corse a cercare Anna che era in pausa nell'area relax dei dipendenti nel ristorante.

~(Flashback)~

________________

No One Pov
________________

Cico aveva portato Stre ad un bar ed insieme bevono due tre bicchieri, ma che sono abbastanza per Cico, facendo si che divenne ubriaco il che lasciò Stre ad occuparsi di lui e portarlo a casa sano e salvo.

Gli mise il braccio sul suo collo e lo sorregge, camminarono insieme supportando il suo peso su di lui facendo in modo che Cico non cada.

Arrivarono all'appartamento di Cico, presero l'ascensore e lasciò che il rosso aprì la porta ma non ci riuscì, quindi prese lui le chiavi e la aprì.

Portò il rosso alla sua camera da letto, ringraziando che il rosso era riuscito a trovare un appartamento tutto suo, così da non dover più svegliare i suoi.

Mise Cico sotto le coperte e gli augurò la buonanotte, ma venne fermato dalla mano di Cico che lo trascinò giù vicino alla sua faccia e lo baciò.

Stre arrossito e scioccato lasciò il rosso fare, e poi cadde in un sonno profondo che liberò la mano del violetto.

Lui uscì e chiuse con le chiavi di scorta che Cico aveva lasciato dietro alla pianta di violette che Stre gli aveva comprato come regalo di benvenuto, comprato dal negozio di Paga e Piadina.

~(Fine flashback)~

____________

Vi piace questo inizio?

Bene ciauu miei cari lettori!

~Nana🌼💛

I love you, but how can I do this to her?... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora