💜~ Capitolo 6 ~❤️
_____________
No One Pov
_____________Sono ormai passati dei giorni e Stre ha cominciato a riprendersi dal cuore spezzato per l'amico con Alessia.
Sta uscendo di nuovo, ha ricominciato a disegnare e ha ripreso a lavorare sui progetti artistici che aveva da consegnare.
Al momento lui, Cico, Alex e Giorgio sono fuori in centro per un pranzo, visto che il ristorante oggi è chiuso hanno perso l'occasione e sono usciti tutti insieme.
Alex e Giorgio si stavano ormai frequentando da diverse settimane e tutto stava andando bene, si erano aperti l'uno con l'altro e c'era una forte intesa tra i due, in cucina e non.
Cico e Stre solo come amici anche se in questi giorni si sono avvicinati notevolmente, e tra sguardi e carezze c'è sicuramente del filing tra i due.
Andarono tutti verso il McDonald per felicità di Alex ed ordinarono per poi mangiare sull'asfalto come facevano da ragazzini Alex e Stre.
Finirono di mangiare e presero del tempo per parlare tra loro e recuperare il tempo perso.
Fino a quando,
"Bene bene bene, sempre che il gattaccio sia appena uscito dalla tana"
"Alessia cosa vuoi ora?!"
"Cichito lo dovresti sapere dopo aver portato i genitori di Stre dalla mia ora devo portare tutta la città dalla mia dopotutto chi vuole un gattaccio omosessuale? Hahah"
"Senti qui racchia maledetta tu non puoi parlare in questo modo a mio cugino!" Disse Alex anche se fermato da Giorgio per non picchiare la bionda.
"Ah ora hai bisogno dell'altro gattaccio? Che sfigato Stre "
"Parla ancora così del mio ragazzo e dei miei amici e potrei lasciare la presa!" Dice Giorgio in tono minaccioso e arrabbiato.
"Ti vorrei vedere provare, ma ora sono venuta qui per te Cico, dopotutto puoi ancora tornare da me e finire in bellezza quello che abbiamo iniz-"
"SENTI QUI BELLA TU PUOI ANCHE INSULTARE ME! MA LA MIA FAMIGLIA NON LA TOCCHI!
LA MIA FAMIGLIA STA DALLA MIA PARTE E MI SUPPORTA ANCHE I MIEI AMICI QUINDI VEDITELA CON ME RACCHIA!""Ah quindi il gattaccio ha anche gli artigli bene..."
"TI FACCIO VEDERE IO GLI ARTIGLI STRONZA! TUTTI SAPRANNO QUELLO CHE HAI FATTO QUINDI PENSA AD UN PIANO DI FUGA PERCHÉ QUI TUTTI TO ODIERANNO PER ESSERE LA STRONZA CHE SEI!"
Alessia era rossa di rabbia ed indignata se n'è andò, credendo che non aveva niente contro di lei dopotutto era Santa per questa città crederebbero a lei e non al gattaccio.
Tranne che i ragazzi avevano registrato tutta la scena grazie a Giorgio che fermando Alex ha nascosto il suo telefono dietro di lui per coprirne la vista e poi lo ha dato ad Alex per registrare tutto.
Tutta la città seppe a breve, grazie al giornale locale la vera faccia della bionda e in poco tempo la odiarono tutto, oramai si nascondeva in casa nella speranza di non farsi insultare.
Passarono le sette e con queste anche le impedizioni autoimposto dal rosso e dal violetto e decisero di fare un'uscita.
Tra amici naturalmente, andarono a mangiare nel rispetto di Alex e Giorgio, "El pescion" uscirono in centro e visitarono i mercati del giorno dove Cico comprò un cappello di paglia.
Stre intraprese una prova di coraggio e prese la mano di Cico nella sua e con una stretta da parte di Cico andarono mano nella mano verso la spiaggia del luogo.
Si sedettero su uno scoglio, era ormai il tramonto quando Cico strinse la mano del violetto e si girò in modo da essere faccia e faccia.
"Micetto, siamo ormai amici da tanti mesi, sei la persona che probabilmente mi conosce meglio, sei un gatto che prima non volevi perché non ti stava accanto ma ora sei il gattino più coccoloso di questo mondo.
Preferisco i cani ma per te farei lo sforzo di amare i gatti, i nostri gatt-"Venne interrotto dalle labbra di Stre che lo ammutolirono.
Cico gli mise la mano sulla vita e lo tirò più vicino, il violetto mise le mani dietro al collo e con una mano lo tirò più vicino per un bacio ancora più appassionato.
La luce del sole illuminava metà dei loro volti che rispettivamente si completavano a vicenda come il sole e la luna, che si incontrano nelle eclissi.
Come la leggenda racconta, Dio creò il sole e la luna quando creò il mondo.
Il sole e la luna si amavano con tutto il cuore.
Dio decise di creare il giorno e la notte e di conseguenza separò i due amanti.
I due nonostante la distanza si amavano infinitamente nonostante la distanza.
Dio dispiaciuto per i due amanti creò l'eclissi, l'unico istante in cui i due si possono rincontrare ed amare.
Esattamente come i nostri due ragazzi, il rosso e il viola, il giorno e la notte, il cane e il gatto, il sole e la luna...
🌟THE END🌟
STAI LEGGENDO
I love you, but how can I do this to her?...
Fanfiction'Perché il mio cuore me lo ha fatto... Non le voglio fare questo... *singhiozzo Lei è praticamente mia sorella, ma come dice Anna al cuore non si comanda... Ma non posso fare a meno di sentirmi in colpa. Lo so che le piace, come le posso fare quest...