💜~ Capitolo 5 ~❤️
______________
No One Pov
______________Alessia si fermò sui suoi passi prima di tornare a casa, pensò a quello che le aveva detto Cico.
Non la farà passare né al violetto né al rosso.
Avrà la sua vendetta.
La bionda ride, aveva un piano, prese le chiavi del suo motorino si mise il casco e si diresse verso la casa d'infanzia del violetto.
Parcheggia il motorino sul vialetto, va verso la porta d'ingresso, sono attualmente le otto di sera quindi non è troppo tardi.
Bussa alla porta e poi suona il campanello, aspetta giusto qualche minuto, probabilmente due.
Sente delle voci nel frattempo di una donna, che sa bene essere Eleonor la madre di Stre, e di un uomo, che è il padre di Stre David.
La donna, Eleonor, dice al marito di aprire, cosa che fa e si ritrova davanti a sé la ragazza che ormai da anni conosce grazie al figlio.
"Alessia ma ciao, cos'è tutta questa sorpresa?"
"Buona serata signor De Lucis, avrei veramente una cosa urgente di cui parlarvi e non poteva aspettare, riguarda vostro figlio" dice in tono ansioso e agitato.
Il signor De Lucis diventa più serio e la fa entrare, chiede la porta dietro di lei e la fa accomodare sul divano in soggiorno, mentre lui va in cucina dalla moglie, Eleonor per chiamare anche lei.
Arrivano diversi minidopo entrambi in ansia e stressati per qualsiasi cosa riguardasse il figlio.
Si siedono sul divano di lato alla poltrona singola dove è seduta Alessia.
La mano di Eleonor è trattenuta dalle mani di suo marito che le dà conforto prima di chiedere,
"Alessia tesoro cosa succede con nostro figlio?" - Eleonor
"Signora non so come dirglielo...
Non vorrei dirle e darle questa notizia ma comprendo che voi dobbiamo saperlo" - Alessia"Cosa riguarda esattamente?" - David
"Vostro figlio vi ha mentito da sempre, con gli appuntamenti con le ragazze della sua classe, sulle cotte su certe compagnie, sulle uscite con delle ragazze in discoteca...
Mi dispiace dirvelo veramente m-""Cosa intendi con non erano vere?" - David
"Stre ci ha mentito? Perché?" - Eleonor
"Signori vostro figlio è una delle cose più abominevoli di questo mondo mi rammarico doververlo raccontare ma lo dovevo dire ho avrebbe continuato a mentire per sempre e non sarebbe stato giusto noi vostri confronti come suoi genitori"
"Dicci cara..." - Eleonor disse trattenendo le lacrime dal sapere cosa il suo bambino era, talmente tanto da definirlo abominevole.
"Vostro figlio è gay, uno di quello che si lancia addosso ai ragazzi altrui, mi ha rubato il ragazzo Cico e lo ha fatto andare contro di me che ero la sua ragazza e poi mi ha lasciato, facendo si che mi urli addosso e che mi odi dicendo anche che non mi ama...
Fa male ma vostro figlio è un diavolo e non un angelo come tanto dà l'immagine di essere "
STAI LEGGENDO
I love you, but how can I do this to her?...
Fanfiction'Perché il mio cuore me lo ha fatto... Non le voglio fare questo... *singhiozzo Lei è praticamente mia sorella, ma come dice Anna al cuore non si comanda... Ma non posso fare a meno di sentirmi in colpa. Lo so che le piace, come le posso fare quest...