CAMBIAMENTI

27 2 0
                                    

DIN DIN DIN!!
È finalmente successo qualcosa di nuovo,a me! Non ci credo!
Eppure è così,le cose stanno andando per il meglio da ormai 4 mesi.
Ebbene si,sono fidanzata da 4 mesi con un ragazzo fantastico,unico.
Non penso ce ne siano altri come lui...in fondo,per ogni ragazza il proprio ragazzo è unico.

Con lui è diverso,qualunque cosa è diversa.
A partire da come vedo il mondo fino  come vedo me stessa.

Non sono cambiata,semplicemente mi sono accorta di come sono davvero...o meglio,è lui il motivo per cui sono quella che sono,e questo non cambierà mai.

Ora sto meglio,mi sento viva e sono pronta a vivere,sento emozioni diverse dal solito,ma sicuramente le migliori.
Non credo di aver provato così tante emozioni e così belle tra l'altro...
Felicità,gioia,amore,serenità e vivacità allo stesso tempo.

Ma ritorno a dire che la causa è solo ed esclusivamente lui.
È lui che mi ha slavata dalla merda
È lui che mi ha fatto credere in me stessa.
È lui che mi ha fatto cambiare la visione del mondo.
È lui che mi ha insegnato ad amare.
È lui che mi fa essere me stessa con tutti.
È lui che mi difende.
È lui quella persona che mi ha insegnato cosa è giusto e cosa non lo è
È il mio eroe.
Ed è lui il ragazzo con cui voglio vivere,perchè di lui non ne avrò mai abbastanza.
E questo non cambierà mai.

In fondo,per ogni ragazza il proprio ragazzo è il suo eroe.

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutte ragazze,grazie ancora per le  letture,ho ancora molte cose da dirvi ma se non mi dite cosa ne pensate non so se ne vale la pena sfogarmi a vuoto con voi.
Detto questo vi chiedo ancora di passare alla fanfiction che sto scrivendo  e che trovate sul mio profilo "Quando il fino incontra il suo cielo",vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate così sarò più motivata a continuarla.
Grazie a voi che lo fate❤️

Diario di una quindicenne || TeenDiary ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora