Mi sento un biscotto...

117 4 0
                                    

Eccomi qui,a scrivere quello che penso di me,della mia vita,della gente che mi circonda...Del tutto...

Io sono Mara,ho 14 anni da quasi tre mesi ed è proprio in questo periodo che sto capendo cos'è la vita e come bisogna viverla,cosa è giusto fare in certe situazioni o non...

Insomma,ogni giorno per me è una lezione di vita,e se ogni giorno non lo vivo fino in fondo non impareró mai a vivere.

Ogni giorno valuto come mi sento e cerco di migliorare ció che non mi piace,ma con inutili tentativi, purtroppo... Perchè? Semplicemente perchè la maggior parte delle volte mi sento un biscotto!

Si,un biscotto...Fragile

Come un biscotto so anch'io di avere una parte dolce e buona dentro di me,perchè all'apparenza posso sembrare una cattiva persona,ma nessuno,e dico nessuno,conosce la parte interna del biscotto,quella buona,generosa,e anche fragile...

Non sono mai stata una persona che si fa dominare da altra gente,non sono mai stata fragile,eppure in questo periodo mi sento proprio così... Il motivo mi è oscuro al momento,non capisco tutto questo,anzi ad essere sincera,è da un po' di tempo che non capisco più niente...

Vorrei capire perchè questo biscotto è cambiato,non è più come prima,è diverso...

Tutti dicono che crescendo si impara,io nelle mie lezioni di vita di ogni giorno ho imparato una delle tante cose:timidi non si nasce,si diventa,tutto questo a causa di qualcosa che è successo...

Ma il problema è che io non so proprio cosa mi stia succedendo in questo periodo...

Sarà il primo anno di liceo,le nuove e le vecchie amicizie,il primo ragazzo,in primo bacio,sarà per tutto...Ma voglio finire di sentirmi un biscotto.

SPAZIO AUTRICE

Ei ragazze potreste dare un'occhiata alla mia fanfiction? Mi farebbe piacere e ci tengo davvero molto...A volte penso di smettere di scrivere.
La trovate sul mio profilo,grazie ❤️

Diario di una quindicenne || TeenDiary ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora