Ok va bene,lo ammetto...Mi sento una merda! Non so il perché,lo giuro! Tutti dicono "anno nuovo,vita nuova!"
Ah ah ah ma mi prendi in giro? È l'11 gennaio del 2015 e sono 14 anni e mezzo che faccio la stessa vita,non c'è niente di nuovo...Ah va be' tranne il fatto che il mio ex ragazzo era un incoerente di quelli mai visti,meglio dimenticare...
E poi mi contatta come se volesse farmi capire che gli importa qualcosa,lasciamo perdere...
Poi vogliamo precisare il fatto che è incoerente? Ah l'ho già detto ma ok.
Precisiamo,non provo più niente per lui dopo le cazzate che diceva ma sono solo arrabbiata per determinate cose,punto.Tralasciando questo discorso,l'unica cosa positiva della mia vita è Roberta,la mia migliore amica da una vita,eravamo all'asilo quando ci siamo conosciute e non ci siamo più lasciate nonostante i litigi e le cazzate fatte,siamo ancora qua,lei è ancora qua con me. È l'unica,mi aiuta sempre ed è la cosa più bella che mi potesse capitare,ma soprattutto mi capisce,sempre.
Ecco un'altra paura,quella di trovare persone che non mi capiscono...In realtà ne ho già trovate molte,ma non vorrei illudermi in persone che poi mi deludono,come è già successo...
Ne ho avute di delusioni,ma alcune non vanno via facilmente...
A volte penso "ma si,è solo questione di tempo"
A volte non lo penso perchè il dolore non va mai via,altre volte ci penso perchè sono stupida e mi illudo,di nuovo...
Ma a volte è meglio così,pensare in un certo modo quando non è così...
Ma a volte non importa,perchè pur di stare meglio si pensano cose non vere,ed è puro egoismo...SPAZIO AUTRICE
Salve ragazze,grazie mille per le letture,ne sono felice. Se per favore votate e commentate,mi dite cosa ne pensate ve ne sarei molto grata.
Se gentilmente andate a dare un'occhiata alla mia fanfiction "Quando il fumo incontra il suo cielo" e mi dite cosa ne pensate mi fareste un grande favore,inoltre fatemi qualsiasi domanda volete e soddisferò le vostre curiosità,grazie ragazze❤️
STAI LEGGENDO
Diario di una quindicenne || TeenDiary ||
RandomEsprimo le mie emozioni,quello che sento...brutto o bello che sia. Per me è uno sfogo e voglio condividerlo con voi. Questo è il mio diario.