Davide's Pov
Ho cambiato l'ennesima fottuta scuola,perché?Semplice mi hanno di nuovo espulso.
Okay,pronto ad entrare in un altra fottuta scuola,con altra gente di merda dentro,bene.
Sono quasi le 8:10 e la campanella suona alle 8:15,devo sbrigarmi oppure mi cacceranno prima della presentazione,OH NO,LA PRESENTAZIONE,la odio fottutamente tanto,non mi piace parlare di me agli altri,specialmente a tizi che neanche conosco,vabbè spero di scansarmela.
Sono fuori scuola giusto quando suona la campanella,tutti mi squadrano,anche troppo sono vestito come sempre total black,pantalone stretto nero,maglia larga nera,Jordan nere.
Entro nella mia classe,sbrigativo corro all'ultimo posto,la prof non c'era ancora in classe poso il mio zaino sulla sedia così credo almeno che capiscano che non vogliono nessun "compagno di banco" che mi rompa le palle.
Per mia grandissima sfortuna un tipo dal fare da stronzo mi si avvicina e mi fa:"Hei sei nuovo?"
Già lo odio.-"mi hai mai visto?"
-"no.."
-"quindi secondo te?"
-"sei nuovo.."alza un sopracciglio e fa un ghigno soddisfatto
-"okay,bene hai afferrato il concetto,puoi andartene."sputo freddo,mi ha già irritato abbastanza.
-"Hei okay,okay calmo,nervosetto il ragazzo.Comunque se vuoi saperlo io sono Carlo,sai sono molto conosciut-"lo blocco.
-"NON ME NE FOTTE ASSOLUTAMENTE UN CAZZO DI CHI SEI,E SE SEI CONOSCIUTO O NO,DEVI ANDARTENE A FARE IN CULO,okay?Bene."
-"ma che caz?okay,ciao.."
Sia lodato Gesù Cristo,è andato via,ma subito dopo entra la prof. e con un sguardo squadra la classe,non mi caga proprio,forse il mio desiderio di non fare la presentazione si sta avverando.
Inizia l'appello e dopo tanti e tanti nomi,arriva al mio,l'ultimo aggiunto..ovviamente.
-"De Luca Davide?aspetta...ah si De Luca il nuovo alunno,vieni qui a fare la tua presentazione alla classe,dai.."
NO,no e fottutamente no.
-"Prof. possiamo saltarla questa cosa ridicola.."Dico freddo
-"no,devi farla,sù non aver vergogna"
HAHAHAH,okay sta scherzando..
-"ma prof. io non ho vergo-"mi blocco e riprendo"vabbè ci vengo".
Mi alzo e mi posiziono davanti tutta la classe,mi siedo su un primo banco libero e inizio questa cosa oscena..
-"okay,mi chiamo Davide,questa e la seconda scuola che cambio,vengo da Roma..e basta"
Mi alzo per andare via,ma come se non fosse già troppa tutta questa merda,una ragazza magra,troppo magra,alza la mano,ma faccio finta di non vederla per non rispondere a qualsiasi cosa lei mi voglia chiedere.
-"heiiii,voglio farti una domanda!!!"
Urla troppo forte da non poterla sentire..
-"che?"
-"Sei fidanzato?"lo dice con un sorriso troppo luminoso che distolgo lo sguardo da quella faccia di cazzo che ha.
-"No."Sputo freddo.
-"ti piace qualcuna di questa classe"oddio,ma che caz?questa è matta.
-"senti se non la smetti di fare domande su questa merda giur-"la Prof. mi blocca,cazzo vuole ora?
-"signorino,in questa scuola questo linguaggio non è accettato,sia più rispettoso nei nostri confronti"
Ma nei confronti di chi?oddio è troppo.
-"prof posso andare in bagno?"
-"vai ma torna subito"
Vado in bagno,prendo il pacchetto di Marlboro Gold dalla tasca e me ne accendo una,mi serve per calmarmi,mentre sto facendo il terzo tiro una ragazza mi interrompe.Basta cazzo,si può stare tranquilli dentro sta scuola?
Appena la riesco Ad inquadrare bene,è.....bella,ceh è una ragazza molto carina,ha dei capelli corti di un biondo scuro e rasati,gli occhi celesti,è magra e abbastanza alta,anche se a confronto a me è una nana.È vestita molto bene,ha una maglia larga come la mia,un pantalone strappato e un paio di converse nere,ha anche una collana con una chiave e un altra della Tanta Roba...già mi piace.
Si siede sul davanzale della finestra e si accende anche lei una sigaretta,restiamo silenziosi per tutto il tempo in cui fumiamo,e lei appena ha finito si alza e mi si avvicina...
-"nuovo?"
Ho voglia di risponderla male come fatto con quello stronzo in classe,ma non so perché mi trattengo
-"si"
-"da dove vieni"
-"Roma.."
-"come ti chiami?"
-"troppe domande...Davide"
-"io sono Emanuela,ma puoi chiamarmi Emy"
-"okay"
-"a che hanno stai?"
-"ehi ma sei una sbirro?"
-"no perchè dovrei?"
-"non la smetti più di fare domande!"
-"scusa sono molto curiosa...e poi sei il tipo di ragazzo a cui fare domande..."
-"Mhhh,okay,Ciao."
-"oh era un complimento"
-"odio i complimenti."
-"allora sei un fottuto stronzo,va meglio?"
-"no."
-"sei strano"
-"lo so"
Mi da le spalle e va via,mi piace,non so ma finora è la migliore che ho conosciuto.
Non ho voglia di ritornare in classe,ma è quasi ora di ricreazione quindi faccio questo sforzo,rientro in classe e....eccola e nella mia classe,la ragazza che ho incontrato in bagno,come si chiamava aspetta...ah si Emy,e li che mi da le spalle che parla con la mia prof.
Stavo per ritornare al mio posto quando qualcuno mi avvolge la sua mano sul polso,mi giro ed è quella ragazza curiosa che mi ha chiesto se ero fidanzato..
-"Ehi,comunque io sono Eleonora,ma puoi chiamarmi El.Sei bono,lo sai?"
Ma che cazzo,ha problemi seri.
-"ma di che patologia soffri,se vuoi ti pago un visita,mi fai quasi pena."
sbuffo una risata e strattono il mio polso dalla sua viscida mano minuta,ceh praticamente è un ammasso di ossa,crede di essere in forma così?beh no.
-"di nessuna patologia,caro,vorresti dire che non ti attraggo?dai lo so benissimo che ti piaccio un casino,si vede da come mi guardi."
-"infatti non ti guardo,oh ma basta chi cazzo ti conosce,e guarda sono sicurissimo che non mi ecciti per niente,magari fai eccitare il mio cane."
-"HAHHAHAH,si poi vedremo,vedremo.."
La prof. interrompe questa merda dicendo:
-"Ragazzi questa é Emanuela,si è trasferita in questa classe per motivi personali,adesso vi farà la sua presentazione."
-"mhhhh.....ciao ragazzi,beh sono Emanuela ma potete chiamarmi Emy,abito qui vicino,e niente.."
-"va bene,Emanuela,l'unico posto libero è vicino al ragazzo all'ultimo banco credo che gli farà piacere avere una bella ragazza vicino"
Che cazzo,no,adesso anche una compagna di banco?credo che mi farò espellere da questa scuola molto presto.
-"vabbè.."dice imbarazzata.
Quando mi guarda meglio,quasi gli viene un infarto..
-"EHII MA TU SEI DAVIDE IL RAGAZZO DEL BAGNO"
-"eh si,piccola questa fottuta scuola,eh?"
-"haahah,si"dice con un sorriso a 32 denti.
DRINNN DRINN,il suono della campanella di ricreazione,ah che suono soave,per me cosa significa?PAUSA CANNA.
-"ragazzi uscite fuori a fare ricreaz-"
La prof non riesce a finire che già stanno tutti fuori.
Trovo un angolino tranquillo dietro a delle piante,mi siedo ai piedi di un albero,predo cartine,filtri e l'erba già rigorosamente tritata dalla tasca del mio zainetto,ed inizio a fare sù,un cannaiolo come me fa subito,quindi un paio di minuti dopo già è pronta,l'accendo e la ispiro.
Oddio e da anni che fumo erba,ma ogni volta è sempre na favola,è una sensazione bellissima,mi rilassa un botto,non mi è mai interessata la mia salute,tanto un giorno dovrò morire lo stesso,un giorno in più uno in meno non mi fa differenza,fumare mi libera da tutto,quindi libero tutto fumando.
Una voce familiare mi distrare,è...Felisja la fidanzata del mio migliore amico,e anche lei è una mia grande amica,non sapevo che anche lei era di questa scuola.
-"OHHHH FELYY!"la chiamo
-"OHH,DÀ ARRIVO SUBITO!"
Mi raggiunge correndo,finalmente una persona che conosco.
È proprio na bella pischella,ha tantissimi tatuaggi e piercing,ha i capelli rasati e mezza testa tatuata.È proprio la tipa di Pierfrancesco.
-"hei da quando si fuma senza avvisare?"
Gli passo la canna ridendo.
-"da quando non sapevo che venivi in questa scuola,forse?"
-"ah si!non ti avevo detto che venivo qua?mh mi sarò dimenticata segaiolooo"
-"mhhh c'è un ammasso di ossa ambulante nella mi classe che ci prova con me,ma cos?"
-"Hahhha,Eleonora?"
-"si,mi pare così si chiama,la conosci?"
-"hahahah,chi è che non la conosce?Si è scopata mezza scuola...hahahha"
-"che cazz?non scoperei mai quella cosa,hahaha."
-"oltre a El,hai conosciuto qualcun'altra?"
-"si,un mezzo cojone,Carlo mi pare si chiama ed Emy.."
-"Emy?ah si Emanuela,la ragazza con i capelli rasati?"
-"ehm..si"
-"ti piace eh?"mi passa la canna.
-"anche no,cazzo l'hai finita quasi tutta.."
-"scusa Dà,devo andare a copià i compiti,che l'ora successiva ho mate,e non ho fatto na minchia."
-"Vabbè,ce vedemo oggi."
Va via,la stronza mi ha quasi finito la canna,quindi faccio gli ultimi tiri,e mi alzo,e chi incontro?ovvio,a ossa_girl..
-"Davideee!"
Mi corre incontro come un ebete,qual'è,e quasi inciampa nelle sue fottute scarpe..
-"hei,Daviduccio puzzi d'erba,sei anche un drogato,bene!HAHAHAH"
Che cazz?ma cosa mi ride,la sfascio non mi interessa che e femmina,femmina poi...
-"che cazzo vuoi?"
-"ma anche fatto sei nervoso?"
Giro le spalle e vado via,non resisto altri due minuti,le sfascio quella piccola testolina che ha.
-"e dai Davide,ma perché non ti piaccio?mi sono scopata mezza scuola perché tu non mi caghi minimamente?"
Cade a terra e piange..ma cosa?oddio ma ha qualche problema serio,mi fa quasi pena,quindi torno indietro tanto per controllare,e li accasciata a terra,che muove la schiena freneticamente,come se avesse dei singhiozzi,e strappa con i pugni l'erba dall'aiuola,cosa ha che non va?
-"hei,ma sei matta o cosa?"
Mi avvicino,lei alza la testa e nono stava piangendo,con uno scatto si alza e mi bacia.CHE STRONZA.Egualmente di scatto la spingo via,e cade a terra sdraiata,la puttana urla"AIUTO AIUTO MI HA PICCHIATA!!"
Okay,succederà qualcosa di brutto. Me lo sento.
Corre una professoressa che non ho mai visto,e la aiuta ad alzarsi,le chiede cos'è successo.La troia le dice,che l'ho picchiata,e ovviamente la prof. abbocca,cazzo!
Dopo poco mi trovo nell'ufficio di merda del preside.Non mi espelle per fortuna ma mi da l'accompagnamento per domani.
Odio quella puttana di merda.
STAI LEGGENDO
BAD BOY¡||GMTZ||
RandomRagazzo:Davide De Luca(gem) Ragazza:Emy Altri personaggi:Pierfrancesco,Felisja,Erika... Spiegazione:Mh,allora c'è una nuova scuola,un nuovo studente al quanto strano,e una ragazza troooppo curiosa...qualche ex psicopatica e qualche amica troia.Sper...