Il preside mi ha mandato a casa,però domani dovrò essere accompagnato,quella puttana ha qualche problema psicologico-compulsivo-ossessivo,ceh.
Fantastico il secondo giorno di scuola già accompagnati,ma sta volta non ho fatto niente...troia sarà impazzita perché ha visto troppe palle.
Torno a casa,ma nella mia casa,perché sono ormai 5 anni che non vivo più con i miei genitori,ci litigai e scappai via,perché loro sono delle teste di cazzo,mi hanno sempre odiato,sono sempre stato un peso dalla mia nascita. Ogni cosa che facevo mi urlavano quindi mi scocciai e andai via,andai a Taranto,e in un Bar incontrai Pierfrancesco il mio migliore amico,iniziammo ad essere amici,fumavamo erba,come anche ora,e facevamo le teste di cazzo,come anche ora,poi ritornammo a Roma e c'affittammo una casa.
Quindi...Ora abbiamo una casa tutta nostra,di cui si occupa di più lui perché non va più a scuola.
Lui è il mio migliore amico,ma è più come un fratello che non ho mai avuto.
Ora sto pace con i miei,infatti dopo ci devo passare per dirgli che domani uno di loro mi deve accompagnare a scuola.
Ritorno a casa e trovo quel segaiolo di Pier che dorme sul divano,sul tavolo c'è un piatto coperto e un biglietto. C'è scritto:
-"testa di cazzo non svegliarmi che sta sera faremo tardi,quindi ho bisogno di riposarmi almeno ora,quindi chiudi quella cazzo di bocca.Ah ho comprato l'erba sta sopra,se non ci penso io a ste cose eh..comunque sta merda nel piatto dovrebbe essere commestibile,ma poi non so cucinare quindi non rompe le palle segaiolo.Tvb fai il bravo,okay basta sembro un frociopatico."
Hahahah,dio quanto e scemo.
Scopro il piatto e c'è del pollo con delle patate,sembra freddo,e cazzo lo è,porco cammello se lo taglio esce Babbo Natale con la slitta.
Vabbè apro il frigo e mi faccio un panino con la Nutella.
Poi mi faccio una doccia e mi vesto già per sta sera mi scoccio di ricambiarmi dopo. Quindi mi metto un pantalone nero stretto,un t-shirt della Tanta Roba e delle converse nere.
Mi metto sul letto e accendo lo stereo,metto "I'm in love whit the coco",appena finisce mi metto a cercare l'erba e subito la trovo ovviamente era nel cassetto di Pier,me ne rollo una e la fumo,poi mi addormento un pó.
Mi sveglia un fottutissimo rumore,un gran rumore,e ovviamente chi è?È il coglione di Pier che cade su un tappeto che non ho mai visto,ecco cosa succede quando vuole comprare sta merda da "casa curata e blah blah.."tutte stonzate che gli dice Felisja.
-"cojoneeee che cazzo fai?"
-"oh so caduto stronzo cazzo ti urli?Alzati e vatti a lavare il culo che dobbiamo scendere tra 1 ora."
-"già mi sono lavato amoree.."enfatizzo l'ultima parola.
-"okay cuore allora mi vado a lavare io,mi scegli tu i vestiti,hihi"
Gli lancio un cuscino.Esce dalla stanza e va a lavarsi.
Io porcozio ho fame,scendo giù mi faccio un panino con della roba che c'era nel frigo e prendo un birra.
Appena finito scende Pier dalle scale e mi dice che dobbiamo andare..quindi salgo su prendo il necessario(sigarette,erba,filtri,cartine,accendino,chiavi e cellulare)
Scendiamo e saliamo in macchina..
-"oh dobbiamo passare a prendere Fely?"
-"si,dobbiamo."afferma
-"lo sapevi che viene nella mia stessa scuola?"
-"mh,mi pare di si..."
-"eh vabbè.."dico ,ridendo,è giovane e già dimentica le cose,bene.
Passiamo a prendere Felisja e ci dirigiamo....aspetta dove stiamo andando?
-"Pier do cazzo andiamo?"
-"in un locale,perché?"
-"perché forse vorrei sapere dove mi porti."
-"mhhh,giusto"
Continua a guidare fino ad arrivare ad un locale molto grande,si ferma ed entriamo.
Io mi dirigo subito al bancone e ordino una birra,per adesso vado sul leggero.
Quando il barista mi porta la birra,vedo due occhi azzurri che conosco,è lei Emy è seduta a 5 sgabelli da me.È davvero figa,è vestita con un pantalone nero stracciato da tutte le parti,davvero non c'è una sola parte che non sia rotta,ha una maglia XXL nera e delle Vans con le foglie di Marijuana.
Appena si gira e mi vede io scatto la mia testa dalla direzione opposta.....ma troppo tardi mi ha visto.
"Heiii Davide anche tu qui?"
"Direi."
"Con chi sei?"
"Con,beh eccoli con loro"
Si presentano Pier e Felisja,e lei mi pare dalla faccia che ha fatto non gli faccia piacere aver visto uno dei due..
"Che cazzo anche qui?Amo andiamo.."
Pier urla e tira col braccio Felisja per portarla via.Ma come conosce Emy,e che voleva dire con "anche qua?
Pier e Fely spariscono nella folla e io chiedo a Emy di uscire fuori..vorrei una canna.
_______________
Hei gente
Come procede la storia vi piace?
Vi ho lascito un pó di suspense...vbb😊
STAI LEGGENDO
BAD BOY¡||GMTZ||
DiversosRagazzo:Davide De Luca(gem) Ragazza:Emy Altri personaggi:Pierfrancesco,Felisja,Erika... Spiegazione:Mh,allora c'è una nuova scuola,un nuovo studente al quanto strano,e una ragazza troooppo curiosa...qualche ex psicopatica e qualche amica troia.Sper...