Emy..

710 35 1
                                    

Usciamo fuori,lei è molto agitata si vede da coma si pizzica le unghie e da come sposta il peso da un piede all'altro.
Io non sono agitato,forse solo un pó ma no perché sto con lei,soltanto perchè non capisco come Pier e Emy si conoscono già..lui non mi ha mai parlato di lei.
Ma che stronzo che sono,ho lei avanti posso chiederlo a lei
-"oh come mai conosci già Pierfrancè?"
-"uhm...i-io..."scappa via introducendosi nella folla dell'entrata.
Perché?cosa è successo che io non so?per scappare via così deve essere qualcosa di importante.
Per adesso cerco di non pensarci e mi rollo una canna....da lontano vedo spuntare...NO!NO!adesso quello che scappa sono io.
Erika,la mia ex..no dio no perché tutte a me?
Mi alzo con fare cauto per non farmi notare e cerco di scappare,ma visto che bestemmio troppo Dio non mi aiuta e me la fa trovare giusto avanti a me.
-"oh chi non muore si rivede.."
-"purtroppo.."
-"che ne dici se ti offro da bere Davide?lo so che la nostra storia è finita male ma potremmo essere qualche altra cosa.."mi guarda con fare moolto sexy,si Erika è sempre stata molto bona,infatti le mie ex sono tutte sexy,ma il problema è li...che sono ex e punto.
-"infatti è finta.Addio Erika."
-"sei in fottuto stronzo!"
La sento urlare da lontano.È pazza l'ho sempre detto.
Rientro dentro per cercare spiegazioni alla fuga di Emy..
Trovo Pier con Felisja a baciarsi con foga sul divano,quasi scopano..
Sti cazzi li interrompo,devo sapere.
-"Pier dobbiamo parlare."
-"a casa!"
Annuisco e vado a prendermi una birra,mi sto annoiando a morte,la musica è una palla.
Quando Pier non era fidanzato ci divertivamo di più,adesso stavamo già sul palco a fare gare di freestyle oppure a farci le ragazze a cazzo nel bagno.Sono contento per lui perché ha trovato la ragazza "giusta" ma eravamo meglio prima come coppia di tossicomani ubriachi che per il ritorno a casa vomitavamo in tutte le macchine che ci davano un passaggio,bei tempi.
Prendo il mio iphone 5s e vedo l'orario,cazzo sono l'una e mezza,io domani c'ho scuola,aspetta domani devo essere accompagnato e non ho detto niente ai miei...vabbè ora li chiamo,spero che all'una e mezza del mattino mi rispondano.
Madre:
BIP BIP BIP BIP BIP...scatta la segreteria.
Padre:
BIP BIP BIP BIP BIP..scatta la segreteria.
Mi prendete in giro?domani andrò da solo a scuola.
Decido di andarmene a casa,avviso Pier.
-"Pier io vado,tu che fai?"
-"veniamo anche noi,domani avete scuola voi."
Intende me e Felisja..sembra nostro padre.
-"allora andiamo."
Saliamo in macchina e accompagniamo Felisja e poi andiamo a casa nostra...entriamo e c'è puzza di erba.
-"Pier la senti sta puzza di erba?chi è che sta fumando qua dentro!?"
Urlo.E chi scende dalle scale?no vabbeh non ci credo.
-"CHE CI FAI QUI,cazzone?"
___________________
Eccomi,vi piace?
Chi sarà quel tizio a casa di Davide e Pier?
Vi dico solo che non è apparso ancora nella storia.
Cià.🚬🍁😉

BAD BOY¡||GMTZ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora