-"Pier la senti sta puzza di erba?chi è che sta fumando qua dentro!?"
Urlo.E chi scende dalle scale?no vabbeh non ci credo.
-"CHE CI FAI QUI,cazzone?"
-"segaioliii da quanto tempooo"urla il mio migliore amico,dopo a pier ovviamente.
-"flaviè madonna viè qua!"
E io Pier lo saltiamo addosso abbracciandolo,sono passati anni da quando Flavio partì per quel viaggio,manco me ricordo perchè.
Dopo tutti i saluti ecc.
-"Flaviè ma come sei entrato?"
-"La porta era aperta.."
-"PIERFRANCESCOOOOOO!"
-"Si frà?"
-"Sei un cazzone!lasci la porta aperta?cazzo hai in testa?tonno?"
-"Ma io l'ho chiusa..."
-"non me pare,stronzo!E tu flaviè quell'erba di chi era?"
-"Vostra...hahahahahahah"
-"Sei serio?ma che cazzo,l'avevamo appena comprata..vabbeh solo perchè nun te vedo da secoli"
Ci sediamo sul divano,come ai vecchi tempi.....prima quando non pensavano alle ragazze e avevamo una vita basata su erba,alcool e amici ci divertivamo un mondo.
Stavamo sempre insieme noi tre,poi Flavio partì e Pier si trovò la ragazza e quindi siamo cambiati un po' tutti.
Ma cioè,fumiamo lo stesso,beviamo lo stesso e ci vogliamo bene lo stesso.
-"e quindi flaviè hai conosciuto qualche ragazza li?aspetta dov'è che sei andato?"
-"Dà sono andato a Torino...e comunque si,ma cioè ma niente di che"
-"Vabbeh ragazzi è tardi io domani c'ho scuola,quindi.."
-"AH?DÀ VAI A SCUOLA?Sei serio?"lo sapevo che flavietto avrebbe avuto da fiatare..
-"si frà l'ultimo anno,li conosci i miei...jah"
-"dà só rimasto..nun te ce vedo a scuolaa,te che fumi erba nei corridoi.."
-"infatti fumo nel giardino,notte regà"
-"notte" dicono all'unisono.
Vado sopra mi spoglio e resto in boxer e mi infilo direttamente sotto le coperte,non ho voglia di docce,domani mattina..
Mi squilla il cellulare..ma che cazzo si puo' dormire alle 3:30 del mattino?
Un messaggio da Emy :"scusa sono andata via in quel modo,ma poi ti spiego.Notte<3"
Ah si infatti l'arrivo di Flavio mi ha fatto scordare il fatto di Pier e Emy.Domani ne parlo.
Rispondo ad emy con un semplice ok e mi addormento,finalmeente.DRINNDRINNDRINN.
La sveglia del mio cellulare suona e con un mal di testa a canna e un sonno de dio me alzo.
Vado direttamente in bagno,mi levo l'unico indumento avente addosso e mi butto sotto la doccia.
L'acqua fredda dovrebbe risvegliarmi,sto cazzo.
Esco dalla doccia mi asciugo e mi vesto.Mi metto un pantaloncino da basket della Jordan,una canotta e un paio di Jordan nere e grigie.Mi infilo la chiave al collo,prendo lo zainetto nero,ci metto erba,cartine,filtri,accendino,una penna e un quaderno e scendo giù.
Pier sta ancora dormendo,e Flavio è sul divano russando,che culo stronzi.
Non so perchè c'è una bottiglia di caffè freddo in frigo,quindi approfitto e me ne bevo un po'.
È una schifezza assurda,ma lasciamo stare.
Esco di casa,metto le cuffie e faccio partire la playlist.
Quando arrivo fuori scuola,la campanella suona.Perfetto.Entro nella scuola e mi rendo conto di quante persone degradate esistono al mondo,ci sono coppie che si baciano da per tutto,ragazze che si guardano allo specchio e si aggiustano quella roba in faccia,io non capisco davvero,sei a scuola chi cazzo ti caga?che poi quella roba non ti potrà mai far diventare belle,sei una cessa e basta.
Tra tutta quella gente noto una ragazza con tatuaggi e frangia blu...Felisja.
La chiamo e lei corre da me..
-"Hei Dà,mi ha detto Pier che è ritornato Flavio,vero?"
-"Hei ciao Felisja anche io sto bene.."
Mi da un leggero schiaffo sulla spalla e ride
-" Dai cazzone,lo sai che ti voglio benee"
-"comunque si,dopo scuola vieni a mangiare da me?"
-"okay,lo avviso io a Pier."
-"ok,ciao"
-"ciao"
STAI LEGGENDO
BAD BOY¡||GMTZ||
RandomRagazzo:Davide De Luca(gem) Ragazza:Emy Altri personaggi:Pierfrancesco,Felisja,Erika... Spiegazione:Mh,allora c'è una nuova scuola,un nuovo studente al quanto strano,e una ragazza troooppo curiosa...qualche ex psicopatica e qualche amica troia.Sper...