4

11 0 0
                                    

Sono due settimane che Nicolas è qui e io già non ne posso più!

Ogni mattina trovo sulla scrivania cornetto e caffè con un bigliettino a forma di cuore... siamo seri?!?!

So che i ragazzi non l hanno mai incontrato e questo mi consola...

Un giorno però lui venne a casa...

Eravamo appena tornati da scuola e stavamo pranzando...

Ad un tratto suonano al campanello,Thomas va ad aprire...

-Ciao,Nicolas piacere,sono un collega di tuo padre,posso?

-Tu? Ciao,sisi! Certo,entra!-

-Paaaa è arrivato un tuo collega!-ce lo potevi dire che lo conoscevi!!! Lo sai che io e Julian guardiamo la sua serie.

-Io non capisco subito ma appena mi giro divento bianco in viso...

-Arriva Julian che già si stava preparando per nuoto -Pà,io vado a nuoto,poi vado a casa di Giacomo,mi vieni a prendere lì? -Comunque ha ragione Thomas eh! Ciao,piacere di averla incontrato-dicendo ciò esce e io volevo solo svenire!..

-Thomas va in camera a prepararsi per Basket...

-Si può sapere che cazzo ci fai qui???

-Volevo vedervi,vedere anche loro,non sono neanche al mio corso e mi mancate Dami!

-Mi stai esasperando davvero! Te ne sei andato 15 anni fa,loro erano anche i tuoi figli e te ne sei fregato!
Quindi la prossima volta che sei nostalgico tiè prenditi queste,gli do una decina di foto dei ragazzi,così capisci la cazzata che hai fatto perché loro sono due ragazzi fantastici!
Però davvero io non gli voglio sconvolgere la vita quindi Nik rispetta quello che ti dico.

-Ti faccio una domanda! -mi dice fermo vicino al tavolo da pranzo dove c era rimasto per tutto il tempo.

-Se proprio devi...

-Dami mi ami ancora?

-Nik perfavore...

-Rispondimi...

-Sono rimasto single per 15 anni,cosa vuol dire...

-Anche io Dami,vi riconquisterò a te e ai ragazzi... Io ora vado!

15 anniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora