Stavo andando in presidenza.
Erano le 9:00 del mattino e una Chicca furibonda che tirava un Nicolas alto il doppio di lei mi venivano contro...

-Voi 2 in quella classe vuota ADESSOOOO!!! Io non faccio in tempo a realizzare che mi ritrovo in una classe che usavamo come sgabuzzino in realtà!

-Chi Buongiorno,tutto be..

-Zitto! Parlo io:
-1 non mi avevi detto che coso qui era tornato;
2 La prossima volta che volete parlare di cose vostre in casa assicuratevi di essere soli;
3 Tu! Si rivolge a Nicolas, fai di nuovo soffrire i miei 3 gioielli che questa volta ti ritrovi come un gatto in tangenziale
4 vedete di chiarire perché io la prossima volta che vedo i miei nipotini tutti tristi e scioccati a causa vostra vi uso come piatti per la batteria!
5Parlate. Chiarite. Buona giornata! Io ora torno a lavoro. -lo dice Ancora con gli occhi di fuoco,come è stata tutto il tempo d altronde,poi però si avvicina a me e mi da un bacio in guancia invece a Nicolas un pugno nello stomaco.
Ciao boys! Ci vediamo!... ah Dami stasera vengo a cena da voi...

Una volta che esce io e Nicolas ci guardiamo per minuti interminabili...

-Nico io non ho niente da dirti!

-Io si! Dammi una seconda opportunità,ti prego! Io so di aver fatto la più grande cazzata della mia vita però anche se tu ora non ci crederai Io ti amo e anzi vi amo e voglio stare con voi! Ti prego solo questo ti chiedo un'altra possibilità.

Io alzo gli occhi verso i suoi e ...

-Se te la vorranno dare i nostri figli va bene ma io Nico non mi fido più di te...

-Ma...

-Se ti va bene è così sennò te l ho detto quando sei arrivato!

-Va bene va bene.

-Vieni stasera a cena,alle 19:30 sii puntuale.

Dico ciò ed esco dalla stanza con una sicurezza e un autocontrollo che forse non mi ero mai visto prima.

15 anniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora