8

69 6 11
                                    

Shotā's pov passato

Mi sveglio ricordandomi che accanto a me non troverò nessuno. Hizashi è già uscito. Ultimamente è sia molto lontano che molto vicino, spiego meglio, lontano perché quando mi sveglio non è mai vicino a me, perché a pranzo non parliamo molto come, d'altronde, nel resto della giornata. Vicino invece perché ovunque vado trovo: un mazzetto di fiori, una scatola di cioccolatini oppure delle imbarazzantissime lettere che provo ad ignorare con tutto me stesso anche se mi tornano sempre in testa. È vicino anche perché mi butta in continuazione sgudi e sorrisi facendomi arrossire un pochino ogni volta. Non mi lascia mai un po' di tregua.
Mi alzo, mi lavo, mi vesto ed esco senza fare colazione. Arrivato in palestra inizio ad allenarmi con la bende da cattura che ancora non riesco a controllare bene, dopo una decina di minuti sento la porta aprirsi per poi richiuderdi subito dopo. So già chi è però mi giro, forse per salutare, forse per esserne sicuro o forse il mio cuore non vuole semplicemente credere a tutto quello che sta succedendo. Mi saluta con uno sguardo e io ricambio tornando a concentrarmi, si siede in panchina e inizia a fissarmi mentre mi alleno. Come per maggia i miei movimenti diventano subito più agili e fluidi sotto il suo sguardo. Dopo un oretta scendo e vado negli spogliatoi per bere. Inutile dire che trovo un cornetto miele e noci con un mazzo di fiori accanto. Bevo, prendo tutto e vado a sedermi accanto a Hizashi per mangiare. Lui mi sorride e, facendo finta di annusare i fiori, provo a nascondere il colorito che hanno preso le mie guancie. Alla fine mi siedo e inizio a mangiare sotto lo guardo attento di Hizashi.
<È molto buono.>
Inizio io. Hizashi fa un sospiro di sollievo.
<Dove lo hai preso?>
Continuo.
<L'ho fatto io.>
Risponde smagliante quasi abbagliandomi. È assurdo, sembra il sole, il sole che illumina tutti con la sua magnificenza e che ti fa stare bene semplicemente rimanendo la per te.
<Grazie...>
Farfugliai tutto imbarazzato.
<Di tutto per te.>
Ok, mi sta per venire il diabete, e no, non penso proprio che sia per colpa del cornetto.

Angolo myyyyyyyy

Se mi viene (suggerita) un idea potrei anche ripubblicare oggi. Sennò stata pronti ad avere un nuovo periodo di assistenza.

Byeeeee (speriamo per poco) 👋

Ritorno al fututo~ MiczawaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora