9

67 8 5
                                    

LEGGERE IN BASSO PERFAVORE

Hizashi futuro pov

Io e Shōta non ci baciamo da una settimana. Ripeto... da UNA SETTIMANA. Questa cosa è a dir poco assurda! "Non avete avuto dei momenti da soli?" mi potreste chiedere e io risponderei: "Si, MA VISTO CHE SHŌTA HA PAURA DI ESSERE SCOPERTO MI ALLONTANA." Ad esempio siamo in camera soli, io mi avvicino, provo a baciarlo lui mi mette le mani sul petto, mi allontana e dice: "StAi fERmO cHe poSSonO EntRare!", siamo in sala insegnanti non c'è nessuno gli studenti sono a lezione io mi avvicino lui mi respinge e dice "FerMo chE fAi RumOreEEe". Fra un po' mi sgrida pure se gli passo vicino! IO in ogni caso rimango un marito fantastico quindi invece di arrabbiarmi IO lo comprendo e IO lo porto al cinema. Ora siamo qui a guardare il film che è stato scelto con un consulto che, tra parentesi, è stato inutile visto che sia io che lui sappiamo che qualunque film sia passerà in secondo piano visto che ci concentreremo in altro. Il film purtroppo finisce, molto interessante davvero, lo guarderei altre cento volte, l'accompagnamento era addirittura meglio.

Hizashi (l'altro) pov

Breakfast club? Penso si chiami così, non so. Non sto sto prestando attenzione al film, c'è di meglio da guardare. Almeno penso che a lui stia piacendo, d'altronde l'ha scelto lui. Ovviamente non ha detto che gli sembrava interessante però ho visto che posava lo sguardo sulla copertina quindi...

"Mi consumi."

"Che?"

"Se mi fissi così mi consumi."

"Sentiamo, ti dispiace essere consumato dal mio sguardo?"

Silenzio, lo vedo fissare il film con un attenzione estrema. Gli prendo la mano. "Troppo?" mi chiedo. Forse sì. Cambio idea quando con un estrema leggerezza la mia mano viene stretta di rimando. Non pensavo di avere problemi di tachicardia, davvero, non lo sapevo. Dovrei conquistarlo io ma da come reagisco sembra che quescta cosa mi si stia ritorcendo contro.
Il film finisce, prossimo passo: andare a prendere un gelato.
Stiamo uscendo dal cinema quando vedo una coppietta "strananente" simile a noi. Davvero, molto strano, incredibilmente strano. -_-
Scusate eh, MA COME DIAVOLO È POSSIBILE CHE CI TROVIAMO SEMRE NEGLI STESSI POSTI ALLO STESSO MOMENTO?!?!?!
Vedo che c'hanno notato, fa ciò un cenno di saluto per poi firarmi verso Shō e accorgermi che è troppo preso da qualche pensiero per vedere altro. Menomale. Nel senso, non fraintendetemi, non mi stanno mica antipatici! Siamo sempre noi ma non vorrei mica che si spezzasse l'atmosfera per un incontro che non vuole fare nessuna delle due coppie!
Andiamo verso la gelateria, gli offro il gelato non ascoltando le sue lamentele sul fatto che volesse pagare lui e continuiamo a camminare. Troppo distratto, oramai sò che se è troppo distratto sta facendo pensieri assurdi.
"Che succede?"
"Oh- Io- Niente perché?"
"Ormai ti conosco non puoi semplicemente dirmi che non succede niente e pretendere che io ci crada."
Rimane in silenzio e abbassa leggermente la testa, non vuole rispondere e si sente a disaggio. Shōta è una di quelle persone che non esprime molto chiaramente il suo linguaggio del corpo. Per imparare a scorgere quei piccoli movimenti devi conoscerlo bene sennò non te ne accorgi.
"Se non vuoi dirmi a che pensi va bene. Ma non farti venire paranoie durante il nostro primo appuntamento!"
Si blocca, spalanca gli occhi e mi fissa.
"Cosa?"
Gli chiedo non capendo.
"Il nostro CHE?!"
Mi viene da ridere, non era ovvio? Prima andiamo al cinema, poi prendiamo un gelato, facciamo una passeggiata nel parco -il tutto mentre flertiamo- e non ha ancora capito che è un appuntamento?
"Se ti devo conquistare dovrò pure portarti a un appuntamento non credi?"
Sta in silenzio, poi inizia a parlare.
"Non c'è più bisogno che mi corteggi. Ho la risposta alla tua domanda."
Questa dovrebbe essere un situazione ottimale. In teoria so già che mi dirà di sì. Ma non so per quale ragione mi sto sentendo morire l'anima!
"Sai che ti continuerò a corteggiare qualunque sia la risposta giusto?"
Cerco di sdrammatizzare. Lui di guarda i piedi, sorride leggermente alla mia battuta, apre la bocca e inizia a parlare sempre senza guardarmi.
"Io... ehmm... Hizashi... mi piaci anche tu!"

Helpppppp
So che sembravo morta!!!!!! Perdonatemiiiiiii
La storia è a buon punto. In parole povere non ho più idee, per cui vi chiedo gentilmente di darmi idee DI QUALUNQUE TIPO ho bisogno di aiuto. Se non c'è nulla che riuscirà a mettere da parte la mia pigrizia farò solo un paio di capitoli conclusivi e chi se visto se visto. Se decido di fare solo i capitoli conclusivi la mia prossima idea per un eventuale libro sarebbe una bakudeku ambienta nel "dopo" guerra. Cioè dove siamo arrivati con la 6 stagione, quando Deku torna allo UA. So che non è la fine della guerra ma solo una pausa però se scrivo una storia ambientata in quel lasso di tempo considererò la guerra finita. Sarà una cosa molto soft che avrà addirittura meno trama delle mie solite storie. Prossimi piani dopo la bakudeku saranno una wolfstar e un aziracrow, se ci arriviamo.
In ogni caso, DATEMI IDEE. Nient altro.
Byeeeee 👋 (da quando non lo dicevo🥲)

Tutto l'angolino era di mesi fa mentre questa parte è nuova, allora ho tiletto il tutto e mi sono resa conto che potrebbe sembrare una fine e che la lascerò così, quindi grazie a chi a letto e spero vi sia piaciuta!!
Byeeee 👋 (pt.2)

Ritorno al fututo~ MiczawaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora