Nuovo inizio

272 10 0
                                    

Sofia's pov

Sono appena arrivata nella spiaggia di San Vito Lo Capo. [foto sopra] Una giornata bellissima mi si presenta davanti. Mi piace tantissimo l'atmosfera che c'é qui. Calma, serenità e tanto divertimento.
Giocando a pallavolo con Nicole, una mia amica, la palla va a finire sopra un bellissimo ragazzo che si sta tranquillamente prendendo il sole. Il ragazzo si alza dalla sdraio e viene verso di noi. Non sembra arrabbiato o infastidito. É calmo e sorridente. É bellissimo. Ha due occhi azzurri che fra un po mi fanno svenire e i capelli castani con dei riflessi biondi e il ciuffo leggermente scombinato. É alto e magro e molto abbronzato.
"Ehi ragazze é vostra la palla?" dice lui molto tranquillamente.
"emm... si, grazie" rispondo.
"ecco,tieni" risponde lui con un sorriso.
"grazie, vuoi giocare con noi?" non so da dove mi siano uscite queste parole infatti Nicole mi guarda di malocchio (é molto timida).
"certo che voglio giocare!!!" risponde lui.
"ah! io sono Sofia e lei é Nicole"
"io mi chiamo Andrea"
Io e Nicole ci guardiamo e ridiamo.
Giochiamo e ridiamo per circa un'ora.

Andrea' s pov
Sofia e Nicole sono delle ragazze molto simpatiche e anche molto belle. Nicole è piú timida rispetto a Sofia che, invece, é piú solare e aperta.
Sofia é bellissima. Ha gli occhi azzurri con delle sfumature verdi e i capelli lunghi castano chiaro.
Ha un fisico da urlo. Alta e magra.
La carnagione chiara mette in risalto il colore dei suoi bellissimi occhi.

DistanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora