Io rimasi li come una deficiente a osservarlo.
Sofia pulisci la bava!!
Entro in casa e mio fratello Harry (non dei OneDirection eh?) é sul divano che guarda la TV.
Lo saluto con un bacio sulla guancia.
"Ciao sorellina" anche lui ricambia il bacio. Voglio un mondo di bene a mio fratello. Ha 19 anni ed é un coccolone!!
"Che hai fatto oggi? Non ci siamo visti neanche un po"
"Sono uscita con Nicole"
"E poi?"
"E poi basta brò"
"Vi ho visti"
Sbuffo
"Ok... Ero con un ragazzo e allora?"
"Che avete fatto?"
"Gli affari tuoi?" dico con un sorrisetto.
"Mai"
"Vaffanculo"
Lo sento ridere mentre salgo nella mia stanza. Ma prima di entrare nella mia camera Harry mi chiama.
"Sofia questa sera viene un mio amico, non farti trovare mezza nuda."
"Ok brò"
Entro nella mia camera mi tolgo i vestiti e indosso solo una lunga maglietta bianca che arriva sotto il sedere. Mi sdraio sul letto e comincio ad ascoltare musica.
Mi addormento ripensando ai due baci che ho ricevuto oggi.
_______________"Harry dov'è il bagno mi sto pisciando addosso!!! Ah eccolo!!...
Qualcuno apre la porta della mia camera.
"Ma che ci fai qui!!! Esci!!" dico abbassando la maglietta e gridando al ragazzo che é appena entrato.
"Ops, scusami mi sembrava il bagno."
Non dico nulla in attesa che lui uscisse.
"Comunque sei molto carina"
"Ok grazie, adesso esci" rispondo acida.
Nel frattempo Harry era salito sentendo le mie urla.
"Che succede qui?"
"É entrato nella mia caamera"
"Sofia lui é Lorenzo, ti avevo detto di non rimanere seminuda a casa" dice con aria seccata.
"Beh scusa non sapevo che di punto in bianco un tuo amico sarebbe entrato nella mia stanza"
Sbuffa e se ne va accompagnato da Lorenzo.
"Harry!"
"Che c'é"
"Dove sono mamma e papà?"
"Sono in giro a fare acquisti"
Annuisco e se ne va.
I miei non stanno molto con noi.
Metto un pantaloncino e scendo giú a prendere qualcosa da mangiare.
"Harry ma non c'é niente in frigo, che palle ti mangi sempre tutto tu"
"Zitta Sò"
Decido di mandare un messaggio ad Alex.A: Alex
Ehi sono Sofia ti va di venire a casa mia? Scusa se mi hai accompagnata prima e ora devi ritornare ma mi annoio.Da: Alex
Tranquilla bambola, arrivo.Sorrido e ricordo che devo inviare un messaggio a Nicole per suo fratello, poverino.
A:Nicole
Ehi Ní, come và tuo fratello? Si é ripreso? Fammi sapere.Poso il cellulare e aspetto l'arrivo di Alex.
Dopo dieci minuti ecco il mio nuovo amico davanti la porta in tutto il suo splendore.
"Ciao piccola" mi da un bacio sulla guancia.
"Ciao Alex, vieni entra" dico sorridendo.
"Che bella questa casa ha uno stile veram....Harry??"
"Alex??"
_______________Ciao ragazzi che ne pensate?
Quello nella foto é il fratello di Sofia.
Baci :*