cap.8

3 0 0
                                    

Non voglio essere ancora ferita ma lui mi è mancato un sacco. Lo amo da quando abbiamo duellato. certo lui aveva meno anni di me, ma sembrava cosi convinto di se stesso , cosi sicuro di potermi battere che mi ha incuriosita e ho cominciato ad avere una mega ossessione per lui che poi si e trasformata in amore. Ovviamente Nik lo aveva minacciato a non avvicinarsi a me ma noi ovviamente non lo abbiamo ascoltato.  Eravamo  "giovani" in pratica delle persone in preda ai ormoni.  Ero ossessionata da lui l'ho guardavo tutte le volte che ne avevo occasione. Sentivo che lui era diverso dagli altri. Ma la mia sensazione venne smentita quando una notte l'ho visto fare una cosa estremamente brutta che non pensavo lui ne fosse capace. Scapai e mi nascosi da allora ma una strega mi rintraccio e mi tenne prigioniera per un secolo. Ecco perché i miei pensavano fossi morta, la strega le aveva mandato a Nik un cuore con del mio sangue sopra e dentro per sembrare realistico. Ovviamente mi ha "uccisa" non so come. Forse aveva preso qualche pugnale magico di mio fratello e mi ha fatto dormire per un altro secolo. Due secoli della mia vita persi. Bonnie mi ritrovo in una grotta e mi cancello tutti i ricordi e mi fece credere di essere una ragazza che perse i genitori in un incendio e che poi venni a Mystic Falls. Damon e Stefan furono i "fratelli" perfetti. Gli voglio un mondo di bene anche se hanno cercato di uccidere la mia famiglia più e più volte. Mi hanno salvata.

Rebeka è la sua StoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora