Ricambia il abbraccio e con il tempo riesco a installare un rapporto molto bello con loro. Ma tutta questa tranquillità non dura molto. Damon e Stefan mi avevano promesso che cercheranno i miei famigliari se ce ne sono e hanno scoperto che avevo ancora 5 fratelli Freya , Kol , Finn,Elijha, e in fine Niklaus Mikaelson. A quanto pare Freya era una strega vampira, Kol un vampiro, Elijah un vampiro, e Klaus un ibrido lui era l'unico che non era il figlio di Mikael biologico. Sembra che Esther aveva avuto un rapporto con un lupo ed era rimasta incinta di Klaus così ha fatto finta di esser rimasta incinta da Mikael. Quando lei ci ha trasformato in vampiri per Niklaus e stato più difficile a controllarsi. Così Damon ha detto che Klaus aveva bisogno di una sorella così io ero l'unica a tenerli compagnia quando cercava di controllarsi. Dato che Niklaus era un ibrido il suo morso lasciava veleno e solo il suo sangue ti poteva salvare. Quindi a dirla tutta il mio più stretto legame e con Klaus. Super domani mi incontrerò con lui 😬 voglio vedere la sua reazione quando ci incontreremo. Così abbraccio Demon e Stefan e vado in camera mia a dormire dato che Bonnie era con sua nonna e sua madre a studiare una magia.
Ah finalmente il giorno molto aspetato incontrero finalmente i miei cari fratelli.
Damon:Hey sorellina noi siamo pronti tu sei pronta ?
-Ma certo scendo subito
mi metto una maglieta scolata a V e un paio di jeans strapatti e un paio di scarpe col tacco una giacca di pele e pronta un vantaggio a essere vampira capelli sempre perfetti scendo e vado da Demon e Stefan che sono sempre bellisimi salliamo in macchina e andiamo a New Orleans mentre Damon guida io metto in suono il radio e parte Happier di Marshmello (piu in su 👆)
Con quella canzone penso a che cosa mi dovro aspetare quando vedro i miei fratelli.
Damon: Ancora qualche minuto e siamo arrivati.
Stefan:Finalmente vedro Freya.
Dimenticavo Freya e Stefan erano migliori amici nell 80 quindi e normale che le manca.
Damon: E siamo arrivati al castello della famiglia Mikaelson scendiamo ? E mi porge una mano a modi principessa.Pov:Freya
Ragazzi siete pronti tra poco dovrebbero essere gia qui. ?Elijha: Tranquilla sorella siamo pronti. Niklaus vieni giu subito.
Klaus: ho capito non ce bisogno di urlare in piu Hayley ha appena adormentato Hope.
Finn:Mi dispiace interompervi ma penso che sono arrivati.
Rebeka pov
Ah che bello fratello e qui che vivono i miei veri fratelli pero bella la casa mi chiedo cosa vorebbe dire quella M grande sulle porte .Stefan:Allora entriamo Rebeka ?
-Certo
ma appena metto un passo nella proprietà Mikaelson scendono tutti e mi guardono tutti sorpresi.
-Bhe che guardate ?!
Freya:Come hai fatto ad entrare nessuno può entrare senza permesso. ?
-Ma io non ho bisogno di un permesso sono una Mikaelson.
Ad un tratto la vedo correre da me una piccolina
Klaus/Hayley: Hope
Hope: Ciao Zia
-Ciao piccolina allora sei stata fantastica l'altro ieri.
Hoppe:Grazie Zia
Klaus: Scusa ?
-Cosa cè Klaus non ti ricordi più di me della tua sorellina così mi deludi.
Klaus: Non può essere Rebeka Ti credevamo morta.
-Bhe questo è vero erò morta ma una amica e le sue streghe di Mistyc Falls mi hanno risuscitata ma con qualche superpotere ora sono una strega e un lupomanaro sono una tribrida come la piccolina.
Freya/Kol:bugie non puoi essere una tribrida solo la piccolina e una eccezione.
Hope:E qui che ti sbagli zio
Kol: Hope che stai dicendo ?
Hope: ti sto dicendo che io e la zia siamo le uniche due discendente della Luna. Freya:Rebeka puoi dimostrarcelo ?
-Certo con piacere. Quale volete prima Lupo o strega
Klaus:Lupo
E lupo sia mi transformo davanti a loro e poi esco dal retro e mi sedo su una roccia in giardino
STAI LEGGENDO
Rebeka è la sua Storia
VampireRebeka è un vampiro fin dalla nascita sua madre e morta proprio dopo che lo ha partorita e il padre lo ha abbandonata di fronte a una casa leggete la storia è capirete come e la vita di Rebeka