Rebeha è una ragazza molto carina e molto simpatica ma ha un carattere che solo i suoi "genitori" lo capiscono se vuoi essere la sua amica ti devi guadagnare la sua fiducia e stata tradita molte volte e i ragazzi si prendevano sempre gioco di lei fino a che Rebeka decide di trasferirsi a Mystic Falls. I suoi genitori muoiono in un incendio e lei rimane la sola sopravisuta e adesso vive insieme al suo miglior amico Damon Salvatore che si prende cura di lei insieme al fratello Stefan Salvatore ed è da 2 anni che sta insieme con i fratelli Salvatore a quanto pare ha installato un rapporto molto bellissimo.
Stefan e Damon la trattano come una sorellina.
Rebeka si sente come una principessa dato che Damon e Stefan la acompagniano quasi sempre dove vuole lei.
Ma le cose sembrano cambiare dopo che conosce una sua nuova amica d'infanzia Bonnie o come la chiama lei Bon Bon lei e una strega che è mezza vampiro e quindi è immortale. Così Bonnie decide di venire a vivere insieme con Rebeka Damon e Stefan che bella famiglia.
DAMON :Bonnie si può sapere dove hai messo il mio barbon
Bon Bon :Scusa Damon ma se lo vuoi devi chiedere a Stefan di aprirlo ho fatto una magia in cui solo lui te lo può aprire.Lo dice mentre si scatta uno selfie con mio "fratello"Damon: Ahhhhh Bonniiiiiiiiii
Non me lo aprirà mai ma perché ti ha portato qui nostra "sorella" Rebeka...............
Damon non esagerare lei e una mia buona amica e tu mi hai detto che la casa Salvatore e anche casa mia e che posso portare chiunque qui.
Damon:Va bene mi dispiace BonBon "ti voglio bene"
Bonnie:Anch'io Damon
Okk bravi ragazzi un nuovo record almeno non avete usato la forza per fare pace sono molto fiera di voi.
Damon:Va bene però ora non esagerare nemmeno tu.
A proposito per quanto tempo vuoi ancora restare qui ?
Che cè Damon mi vuoi cacciare.
Damon:Non oserei mai cacciare mia sorella fuori di casa .
Aww ti voglio bene fratellone. Le dico abraciandolo.-------------------------------------
Ciao a tutti questa è una nuova Storia spero vi sia piaciuta spero tanto che anche la mia prima storia "Un giorno dalla vita di Cloe" per favore seguitela vi sarò tanto grata.
Bacci
♡AMMY♡
STAI LEGGENDO
Rebeka è la sua Storia
VampireRebeka è un vampiro fin dalla nascita sua madre e morta proprio dopo che lo ha partorita e il padre lo ha abbandonata di fronte a una casa leggete la storia è capirete come e la vita di Rebeka