cap 12

79 2 0
                                    

" mochi dimmi qualcosa ti prego."
Jimin alzo la testa. Piangeva. Non riusciva smettere. Tanti pensieri gli friulanvano  in testa . Quindi Jung-kook lo amava? Aveva sempre amato ? Adesso capiva le parole della infermiera, e anche della mamma di Jung-kook.
" Quindi tu mi ami? E messaggio hai scritto soltanto per salvarmi?"
" Si amore mio. Non ti avrei lasciato altrimenti, io ti amavo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, sei tu il mio mondo mochi, sei sempre stato tu .perdonami se ti ho ferito ,perdonami che non ho potuto proteggere nostro amore , perdonami che sono stato così debole di assecondare mio padre , perdonami ti prego mochi."
Jimin si avvicinò ,gli asciugo le lacrime. Poi bacio da per prima liocchi, le guance,la fronte ,sulla punta del naso, e poi sulle labbra.
" Non hai niente da perdonare kookie. Hai sofferto tanto amore mio. Quel animale ti ha picchiato per amor mio. Ci ha distrutto la vita, lo odio per questo, ma tu non hai niente da perdonare. E vero ho sofferto tantissimo ,sono stata in punta di morte, ma adesso è tutto passato amore. Io ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sei stato mio primo bacio, la mia prima volta, il mio primo amore e anche dopo 6 anni e lo stesso per me. Non ho mai avuto nessuno kookie. Non mi mai toccato nessuno . Ti ho sempre custodito nel mio cuore . Ti amo kookie ti amo da impazzire."
" Anche io non ho mai avuto nessun altro mochi ,non potevo . Amavo solo te, e ti amo ancora più di prima credimi."
Jung-kook lo baciò delicatamente sulle labbra, passando la lingua sulle sue . Jimin schiuse labra per dare accesso alla lingua di Jung-kook, si baciarono delicatamente dal inizio, per poi approfondire in un bacio bisognoso, in quella stanza si sentiva solo le sciocche di labra e lingua. Jung-kook tiro a se Jimin che si mise a cavalcioni su ragazzo. Gli intrufolo la mano sotto maglietta accharezando la schiena . Gli tolse la maglietta, scese giù con la lingua leccandola per bene la sua mandibola, scendendo giù pian piano sul colo candido di Jimin. Jimin avvolse le sue braccia dietro al collo del ragazzo e poi attiro a se più che poteva . Jung-kook prese dalle cosce ,e si diresse nella stanza da letto. Apogia Jimin delicatamente sul materasso , si alzò e si spoglio rimanendo solo in boxer. Si chinò di nuovo e comincio a leccargli capezzoli già turgidi. Scese giù sul Adome  dove noto una cicatrice vechia. disegnando piccoli cerci con la lingua. Apri la cerniera dei jeans e guardo nei occhi a Jimin che gli diede consenso di toglierlo. Jung-kook con una mosa tolse pantaloni insieme ai boxer  che finì su pavimento , poi gli alargo le gambe e comincio a baciarlo su tutto la coscia interna. Sali con la lingua fino al asta già duro di Jimin, passando la lingua da per tutto, stuzzico la cappella già bagnata e poi lo inglobo completamente in bocca, Jimin sussulto dal piacere. Era da 6 anni che non sentiva questa sensazione così piacevole, inarcò la scena e emise un gemito, jung-kook si umidi le dita e comincio a stuzzicare la apertura del ragazzo . Poi insserri un dito dentro. Jimin senti fastigio . Jung-kook comincio muovere dito delicatamente per più aumentare la velocità. Quando capi che a Jimin non dava poi fastigio inserì un altro e un altro ancora. Succhiando sempre asta del ragazzo sottostante, poi fece uscire le ditta della fesura ,Jimin mugulio per dispiacere ,si sentiva vuoto, Jung-kook molo asta del ragazzo , si rialzo dal letto ,si tolse boxer e si avvicinò di nuovo. Sputo la saliva sulla mano e si spalmo sulla sua asta già dura come la pietra. Jimin alzo la testa ,mise la mano dietro la nuca del ragazzo e si fece chinare per baciarlo , gli divoro la bocca, Jung-kook alineo la sua asta al entrata di Jimin e si spinse modo lento e delicato in lui. Jimin butto un urlo forte, gli scesero alcune lacrime, jung-kook si abbassò su di lui, gli presse le mani e lo incastro con le sue, bacio le sue labbra con passione, inizio a dare colpi lenti, piano piano aumento mentre dolore di Jimin spariva per lasciare posto al piacere.
" Amore sei così  stretto , amore mio. Si vede che nessuno ti ha toccato in questi anni."
" Aih, aih," Jimin mugulio di piacere . Jung-kook gli colpi la prostata , Jimin urlo dal piacere. Jung-kook aumento ritmo e la profondità dei colpi. Continuando a baciarlo su tutto il colo, rilasciando anche lui gemiti di piacere , jung-kook senti che era vicino al orgasmo. Così aumento la velocità.
"Aih kookie st-sto v-vene-ndo"
" A-anche io p-i-cco-lo"
" P-iu -f-forte kookie t-ti p-prego"
Jung-kook aumento ancora
"Kookieeeee " urlo Jimin
" Mochiiiii " urlo jung-kook .
Jimin vene mezzo ai loro Adome, jung-kook esplose dento Jimin. Ebbero un orgasmo così devastante che gli tremavano corpi. Jung-kook si acchascio  sopra ragazzo . Continuando a baciarlo.  Cerco di sfilarsi da lui ma Jimin lo fermò
" Ti prego rimani un altro po'. Voglio sentirmi ancora per un po' essere unito a te "
Jung-kook sorrise
" E la dichiarazione d'amore più bella che abbia mai sentito."
Gli bacio tutta la faccia . Poi uscì delicatamente da lui per sdraiarsi a canto .
" Grazie ,per aver mantenuto la promessa."
" Quale promessa?"
" Quello di essere fedeli una ad altro."
" Non potevo fare altrimenti , mio corpo ,mio cuore e la mia anima appartiene a te ,e sempre stato così "
" Anche per me vale lo stesso. "
Si abbracciarono dolcemente. E si addormentarono. 

❣️A LOVE WITHIN THE WALLS OF THE HOSPITAL❣️  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora