cap 18

66 2 0
                                    

Passarono alcuni giorni. Jimin comincio mangiare regolarmente e prendere le vitamine, Jung-kook lo teneva d'occhio .non aveva più avuto episodi di mancamento. Yuna era fuori pericolo. Faceva la terapia. Genitori potevano entrare in stanza e passare un paio d'ore con lei. Non avevano ancora detto niente.
" Appa Jimin quando usciamo da qua?"
" Presto amore mio. Non ti preoccupare stai molto meglio ."
" Lo so dottore mi ha detto che appa Jk mi dà donato qualcosa ma non ho capito bene cosa."
Jimin sorrise yuna era una bambina molto inteligente per la sua età. Ma certe cose non poteva capire ancora.
" Amore tu avevi bisogno un po' di sangue e un po' di midollo spinale per guarire e kookie ti ha donato per farti stare bene."
" Appa Jimin, appa Jk e mio papà vero?"
Jimin si blocco per un istante.
" Si amore mio sono tuo papà. Ti dispiace?"
Disse jung-kook appena entrato in stanza sentendo la domanda della bambina a Jimin. Yuna guardo a tutte due.
" No io ti voglio bene. E non mi dispiace ."
" Sono contenta amore."
" Papà? "
" Dimmi principessa."
" E vero che non farai del Malle a appa Jimin?"
" No amore . Perché ?"
" Una volta ho sentito la nonna dire che tu avevi fatto Malle ad appa jimin.e io non lo voglio che qualcuno gli faccia del male. Io voglio bene ad appa. "
" Amore mio . Papà kookie non mi farà mai del male stai tranquilla piccolina. "
'"allora ok."
Jimin e jung-kook sorrisero.
" Yuna ti devo dire una cosa."
" Dimmi appa Jimin."
" Ti piacerebbe avere una soriellina o un fratellino?"
" Siiiiiii . E nella tua pancia?"
" Si amore e nella mia pancia "
" Posso toccare?"
" Certo che si."
Jimin si avvicinò alla bambina .yuna apogio la sua piccola manina sulla pancia di Jimin.
" Appa quando nascerà posso darli biberon? E tanti bacini?"
" Certo amore mio . Tu sarai la sorellina più grande dovrai cocolare e proteggere sempre "
" Allora ok. Lo farò papà."
Yuna era felice .
Si aprì la porta e entro un infermiere.
" Mi scusi dottor: park. Non la disturbavo se la questione non fosse urgente."
" Non ti preoccupare . Dimmi che succede?"
" In pronto soccorso e arrivata una donna che avuto un incidente molto grave. Ed è incinta. Dottor: sem vuole operare dice che ha un ematoma subdurale, ma dottor: Kim e contrario. Sono 10 minuti che stano litigando. "
" Andiamo." Disse Jimin . Gli diede un bacio a Jung-kook e uscì.
Arrivo nel  pronto soccorso e le urla dei due dottori si sentiva da fuori. E Nam che non riusciva a calmarli .
" Che sta succedendo qua? "
Urlo Jimin. Si zittirono tutti. Tutta l'ospedale portava a Jimin un rispetto molto grande. Sapevano che era migliore nel suo lavoro. Ed era una persona molto precisa e serio. Avevano anche un certo tumore. Era sempre primario con liocchi di ghiaccio . Lo rispettavano meglio del capo.
" Allora ho fatto una domanda. Che diamine sta succedendo qua ?"
" Dottor: park , la signora ha 34 anni e incinta di 8 messi. Avuto un incidente in macchina, non si sa motivo perché. Ha varie fratture e contusioni. Ma la cosa importante ha un ematoma subdurale. Io voglio operarlo ma dottor : Kim non è d'accordo."
" Dottor : Kim . Perché lei non è d'accordo?"
" C'è qualcosa che non mi convince vedendo analisi."
" Posso vederli?"
" Certo."
Un infermiera gli porse i fogli contenuti analisi del paziente.
" E avete fatto anche un RM?"
" Si certo."
" Me lo faccia vedere per cortesia "
Jimin lo guardo per bene. Stavano tutti con fiato sospeso. Jimin si avvicinò alla donna. Lo guardo per bene
" Giratelo di l'atto." Ordino.
Lo girarono di lato . Jimin appoggio le mani sotto la nuca della donna.
" Basta così . Rimettetelo apposto."
Rimisero la donna apposto.
" Allora non ha l'ematoma subdurale ma un neurocisticercosi.
" Che cos'è?"
"E un parassita nel cervello ,che gli sta danneggiando tutta la sistema centrale nervosa scendendo pian piano su midollo spinale.."
" Oh mio dio ." Disse Nam.
" Non me ne ero accorto."
Disse dottor: sem.
" Deve essere curata con farmaci non operata, se non ti aveva fermato dottor: Kim in questa ora la donna sarebbe morta sul tavolo operatorio."
" Mi scusi dottor:park"
" Di questo pariamo dopo. Chiamate ginecologia ,deve essere fatta un Cesario d'urgenza, dopo di che mettere sotto flebo di albendazolo e praziquantel
Monitorando sempre. Ce risciò di rigonfiamento cerebrale , se succede dobbiamo intervenire facendo un  craneotomia . Sono stato chiaro?"
" Si dottor:park." Risposero.
" Allora dattevi da fare. Veloce "
Uscì dalla stanza.
" Jimin " chiamo Nam. Jimin si fermò.
" Sei eccezionale , nessuno e al tuo livello amico mio sei un fenomeno."
" Non esagerare Nam . Chiunque avrebbe capito."
" No non è vero. Dottor: sem non ha capito "
Jimin risse. Nam aveva ragione lui era nato per questo lavora. Notava particolari che sfuggivano ai altri. Per questo era migliore non in Corea soltanto ma anche in America. Jimin torno in Stanza da sua figlia , dove c'era ancora kookie. Sempre a distanza di sicurezza con la bambina
" Ciao amori miei tutto ben?"
" Si appa. Io e papà stiamo giocando a distanza."
Jimin fece una risata sonora. Vedere sua figlia rilassata senza dolori era la cosa più importante.
✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓✓
Passarono 3 messi dal trapianto. Yuna prendeva le pillole per aiutare trapianto subito.  Jimin stava bene. Si vedeva un pacchettino di Pancia. Jung-kook lo viziava, la coccolava sempre. Non gli faceva mancare nulla , si volevano trasferirsi nella villa di Jung-kook,   era più grande, con arrivo della secondo bambino  avevano bisogno più spazio, la potevano stare tutti insieme. Compreso la tata Min-so e la mamma di Jung-kook. Con la nascita del bambino Jimin avrebbe avuto bisogno una mano, che la mamma di Jung-kook la offrì volentieri.

❣️A LOVE WITHIN THE WALLS OF THE HOSPITAL❣️  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora