7.30 suona la sveglia.
Ci sono 34 gradi, metto degli shorts e una canotta abbastanza scollata, era l'unica che avevo decente.
Faccio colazione velocemente, vado un bagno e infine esco di casa, prendo la mia bicicletta metto le cuffie e mi dirigo verso la scuola.
Alle 8.00 sono davanti al cancello dove mi aspetta quello stronzo di JJ.
Sorrise, ammetto che ha un bel sorrisino ma rimane comunque stronzo.
"Che c'è?!" Dico scazzata
"Ma guarda vieni direttamente nuda la prossima volta" rispose squandrandomi.
"Tu potresti benissimo togliere quegli occhi da me e basta"
"Beh sai... Dire a un ragazzo di togliere lo sguardo da una 3 abbondante è un po' una stupidaggine"
"Oh levati ed entriamo"
Aprii il cancello e all'entrata mi ritrovo la preside.
"Adhara Black cosa sono questi abbigliamenti scorretti"
"Preside ma è caldo"
"anch'io ho caldo ed ecco che sono vestita normalmente"
"La pross.."
"Nono ora tu vai in palestra negli indumenti lasciati e ti metti qualcosa"
Sentii le risate di quell'idiota dietro di me.
Andai in palestra, le magliette e i pantaloni che erano rimasti facevano tutti schifo, erano dei veri e propri stracci. Me li misi e legai i capelli in un disordinato chignon.
Ritornai su e mi ritrovai JJ che mi fissava, allora gli tirai la scopa in mano e mi scappò dalla bocca un "dai scopiamo ora"
"Ueue so che sono così stupenderrimo ma con calma eh"Ma io mi chiedo, perché? PERCHÈ?
Iniziai a pulire la mensa alla casaccio, volevo solamente finire il più veloce possibile e uscire con le mie amiche.
Mi sembrava infinita la mensa, non pensavo fosse così grande sinceramente.Dopo 1 ora che pulivo sentii dell'acqua rovesciarmi sul corpo
"BRUUUUTTTO PEZZO DI MERDAAAAA" gridai
E iniziai a spruzzare anche a lui dell'acqua.
Lo odio. Lo odio.
"Adhara black stai fottutamente bene con la maglietta bianchia stretta, sei dannatamente sexy"
"Tu invece no"
Scherzavo, anche lui stava benissimo con la maglietta bianca appiccicata a se, si intravedevano quei bellissimi addominali, mi sa che stavo sbavando.
No, lo odio. Lo odio.
"Finiamo sta cazzo di mensa e basta ok?!"
"Ok capa"
Pulimmo tutto nei minimi dettagli e infine entusiasti del nostro lavoro uscimmo dalla mensa.
Erano le 12.30 avevo una fame assurda
"Mi aspetti un attimo?" Chiedo a JJ
"Certamente rimarrei 3 ore qui per dopo vederti mezza nuda"
Sbuffai.Uscii dai camerini lanciai un occhiata a jamie e me ne andai.
"Vuoi mangiare un kebab con me?"
Mi chiese
"Assolutamente no stronzo, ricordati che ti odio"
"Ricordati che è reciproco"
Mi incamminai verso la mia bici e senza nemmeno salutarlo andai a casa.**
"Mammaaaaa eccomi"
"Tesoro! Ho preparato le lasagne so che ti piacciono, com'è andata oggi?"
"Beve b-beve" dissi con metà lasagna in bocca.
"Jamie? L'hai conosciuto meglio? Non so perché ma
Quel ragazzo mi sembra davvero un buon ragazzo"
"MAMMA! Affolutamente no fpero tu ftia fcherfando"
"Finisci la lasagna e ne parliamo dopo"
"Mamma dopo esco con Melanie e Abigayle"
"Va bene cucciola io esco a dopo"
"A dopo"Mia madre uscì di casa io finii la lasagna e iniziai a prepararmi, rimasi com'ero vestita ma mi truccai un po',misi molto mascara, l'eyeliner che mi prese molto tempo e un rossetto rosso vivace. Dovevamo andare a comprare i vestiti poiché di sera saremmo andate in discoteca allo schiuma party.
*chiamata FaceTime in arrivo Melanie-Abigayle*
Io: ragazzeee
Aby: heeei pronte? Fra poco passo a prendervi
Io: sisi sono pronta io
Melanie; io invece no
Si vedeva Melanie in mutande che non sapeva cosa mettere.
Parlammo un po' poi Abigayle doveva chiudere poiché sarebbe venuta a prenderci con la macchina.*dindon*
"ARRIVOOOOO" gridaiAprii la porta ed entrai dentro la Fiat di Aby.
"Si va a fare shoooopppiiiiing" gridò Melanie.Andammo prima da Subdued e provammo un po' di vestiti, io provai un vestito di pizzo blu a tubino molto aderente che mostrava molto le mie forme, fin troppo.
Abigayle e Melanie mi obbligarono a comprarlo anche se io mi sentivo abbastanza imbarazzata, ma va beh.Aby comprò un vestito nero scollato sulla schiena mentre Melanie uno rosso che le faceva risaltare il seno.
Stavamo tutte benissimo.
Ora l'unica cosa era sistemarci bene per la festa.
STAI LEGGENDO
La punizione
RomanceAde una ragazzina di 17 anni odia un suo compagno di classe, Jamie Johnson e l'odio è reciproco, dopo averne combinate di tutte si ritrovano a dover pulire la mensa della scuola per un mese durante le vacanze. Come cambierà il loro rapporto?