Abigayle e Melanie rimasero a casa mia, ci preparammo un po', mi lisciai i capelli e le altre fecero la stessa cosa.
Ci truccammo abbastanza con fondotinta,correttore e cazzate varie.
Alle 8 mangiammo una pizza e uscimmo di casa per dirigerci al LimeLight.
C'era una fila assurda e dopo mezz'ora finalmente potevamo entrare.
"RAGAZZE C'È ALBATROZ! NOI SIAMO BRAVE A FARE LO SHUFFLE DAIII" iniziò a gridare Melanie.
Ammetto che amavo fare lo shuffle allora mi feci trasportare e iniziammo a ballare, eravamo brave dai.
Dei ragazzi iniziarono a guardarci e devo dire che non erano male,penso. Poiché i miei occhi erano sulle gambe che dovevo muovere.
Finita albatroz iniziò "voglio tornare negli anni 90" e così via.
Io Melanie e Abigayle stavamo ballando come delle cretine quando un ragazzo si avvicina ad Abigayle e la porta via. Allora rimanemmo solo io e Melanie che iniziammo a ballare.
In un momento iniziarono a sparare la schiuma ed ero fradicia, sentii delle mani sui miei fianchi e mi girai per controllare chi era.
Un ragazzo altissimo con gli occhi azzurri, i dilatatori e il labret si presenta davanti a me.
"Ehy vuoi ballare?"
"Ovvioo"
Iniziammo a ballare e devo proprio dire che era dannatamente bravo a muovere il ventre, in un momento dopo mi ritrovai la mia lingua con la sua e le sue mani sulle mie curve.
Penso di essere rimasta li un po' di minuti, vedevo la faccia di Melanie dietro che sbuffava e pregava a me di togliermi, ma non lo feci.
Continuai a baciarlo sotto la schiuma, era una scena fantastica.
Poi una ragazza mi tirò via da dietro.
"MELANIE CHE CAZZO FAI"
"Ade ci hai stancato siamo venute qui per divertirci mica per limonarci i tipi e fare le troie."
"Melanie ma non so nemmeno come si chiama! Guarda sono il 400 persone come cazzo faccio a trovarlo moh?" Dissi scazzata. Cazzo lo ritroverò mai?Andai a bere una bibita e SBABABABAM. Chi mi ritrovo? JAMIE! Ancora?!
Mi perseguitava questo ragazzo.
"Weeeeila ade, di quante taglie in meno è questo vestito?"
Presi il tubino che hanno i baristi per far uscire la birra (non so se avete capito non sono brava con le descrizioni) e gliela puntai addosso per dopo spararli la birra.
"Così impari coglione ciao."Tornai a ballare con le mie amiche e Aby mi fece notare che Jamie mi fissava continuamente.
Cosa cazzo vuole sto ragazzo dalla mia vita? Dio mio. Ma che si divertisse invece di stare a guardare me, allora successivamente per farmi vedere un po' iniziai a ballare con le mie amiche, eravamo dannatamente sexy e penso che l'avesse notato pure lui.
Però poco mi importava di Jamie.
Andai di nuovo al bar e ordinai un mojito, bevvi un po' troppo che iniziai a dare i numeri.
"Ti porto a casa"
"No cosa vuoi chi sei no no"
"Stai dando i numeri ade"
"Va beh non lo so cosa oddio mi viene da vomitare"
"Oddio che SCHIFOO"
Vomitai tutto
"Ade fai schifo"Verso le 4.30 mi svegliai e non mi ricordavo più niente apparte dei piccoli tratti.
Chi era il ragazzo che mi portò a casa?
Volevo rinfrescarmi un po' allora decisi di uscire e incamminarmi verso il mare che distanziava pochi km da me.
STAI LEGGENDO
La punizione
RomanceAde una ragazzina di 17 anni odia un suo compagno di classe, Jamie Johnson e l'odio è reciproco, dopo averne combinate di tutte si ritrovano a dover pulire la mensa della scuola per un mese durante le vacanze. Come cambierà il loro rapporto?