Questo capitolo contiene scene smut
Izuku'sPOV
Kacchan e da circa 1 minuto che mi fissa.
Iz:kacchan tutto bene
K:deku il tuo odore cazzo
Iz:cosa inte-Sento un forte dolore alla pancia no no il calore cazzo. Corro velocemente in bagno e mi ci chiudo dentro.
Iz:izuku calmati ti è venuto il calore non hai I sopressori e sei a casa di un alpha....cazzo
K:izuku il tuo profumo
Iz:kacchan~aiutami
K:sei sicuro
Iz:si~Ok mi sto per far scopare da un dio greco se è un sogno non rischiatevi a svegliarmi.
Apro la porta è mi ci fiondo sopra, lui mi prende dalle cosce e inizia a portarmi verso lancerà da letto.Mi avvicino alle sue labbra e così inizia un bacio che di innocente non aveva nulla.
K:izuku quanto cazzonsei eccitante
Iz:kacchan ti prego annodami voglio il tuo nodo
K:lo avrei piccolo omegaMi sbatte contro il letto e si mette sopra di me inizia a togliermi la maglia per poi togliere I pantaloni e i boxer ora sono nudo sotto di lui.
Dopo che se spogliato anche lui inizia a inserire un dito.
Iz:ah~~kacchan
K:izuku urla il mio nomeDice inserendo un altro dito
Iz:ka-cchan~~
K:il mio nome ho detto
Iz:katsuki ti prego voglio teEsce le sue dita e si posiziona in mezzo alle mie gambe si sporge un po dal letto apre un cassetto e prende una bustina argentata la apre e esce il preservativo per poi mettermelo.
Entra in in una botta ma poi si sta Fermo.
Iz:ah katsuki muoviti
Inizia a dare spinte e dopo poco esce da me.
Iz:stenditi ci penso io a te ora.
Mi metto sopra di lui e faccio entrare il suo membro dentro la mia fessura per poi salire e scendere.Iz:ah
K:ti piace piccolo omega
Iz:si alphaDopo poco sento il suo membro farsi pi duro ciò significa che si era formato il nodo.
Mi stendo sopra di lui aspettando che il nodo si sgonfi e appena succede lui si toglie il preservativo e si stende vicino a me, io mi stringo a lui e lui mi abbraccia, e cadiamo tutti e due fra le braccia di Morfeo.
Angoletto Scrittrice:
Spero vi piaccia e scusate il ritardo non è suonata la sveglia bye.
STAI LEGGENDO
~Il MIO alpha ~ <Bakudeku>
Roman d'amourIntroduzione Izuku Mydoriya un omega di 17 anni viene maltrattato da suo padre Hitoshi Mydoriya Suo padre lo picchia e lo incatena al letto per poi invitare i suoi amici alpha e fargli tutto quello che vogliono con il piccolo omega,ma una gio...