bo kinno stan marsh
io e il mio bro siano qui pensierosi a guardare fuori dalla finestra. stiamo rimuginando sul passato, quel drammatico passato in cui lui dice di aver visto maranzus toccare il culo a lui proprio lui, treccina. non sono più tanto sicuro che il pervertito sia la persona con cui o parlato.ma parliamone.
gli ha toccato il culo
dopo palestra stavamo tornando a scuola e la loro classe fa palestra nella nostra stessa ora. quindi facevamo la strada insieme e noi casualmente eravamo dietro di loro più o a meno all'ingresso della scuola.
abbiamo notato delle movenze strane, peculiari, mistiche.
nucleari
pazze
svanzose
guerrasiose
é stato come una partita di pallavolo
é stato, emozionante...
e sono qui per testimoniare
attenti bene
c'era naranzus più a sinistra, alla sua destra il gay e accanto treccina e infine il pervertito.
ad un certo punto treccina si ferma perché i suoi occhi divini hanno visto qualcosa sul suolo.
quando riprende torna correndo dal suo principe, maranzus e lo affianca alla sua sinistra. allora il gay si sposta e si mette alla sinistra di treccina per monitorare meglio la situazione.
continua a provarci con treccina
é un continuo non c'é contegno.ma poi c'é il pervertito alla destra di maranzus e ovviamente a treccina questo non sta bene e si mette tra i due.
E quando pensavamo fosse finita.
il gay cambia di nuovo posizione e cerca di collocarsi tra treccina e maranzus.
e infine treccina e maranzus si staccano dal gruppo e vanno più avanti.
quello che é successo é al dir poco, stupefacente.
c'é stato un'enorme sviluppo, non credevo di assistere mai ad una scena simile.
e ora contempliamo i nostri cellulari nella speranza di comprendere i sentimenti che stanno dietro a. queste. movenze........
e ora
il breve cortometraggio nella mia onestà reazione a tutto ciò:
STAI LEGGENDO
Amo Death Note (treccina & maranzus)
Romanceho un problema, è il 2023 e mi vergogno di quello che scrivevo, ma ora prendo e faccio qualcos'altro perché non riesco a dormire. la storia parla di una tipa che racconta di aver visto questi interessanti ragazzi. fate finta che la tipa non sia io.