Migliaia di anni fa, nel continente denominato Ashteria regnavano i 4 regni che formavano l'alleanza di Ashteria.
La leggenda narra che uno dei 4 re venne attratto da un potere misterioso che lo fece diventare malvagio,
un essere demoniaco chiamato temporas si impossessò del suo corpo proclamandosi il re dei demoni a causa del suo immenso potere nel modellare il tempo a suo piacimento ma aveva anche pura potenza distruttiva. Dopo una lunga battaglia i 3 Re riuscirono a sigillare il suo potere utilizzando i quattro sigilli dei regni, cuore(fuoco),fiore(terra),goccia(acqua),luna(magia nera).
I discendenti al trono del regno di heart i Nakamura diedero al mondo un figlio, il principe Denku,ma presto sì sarebbero accorti che il bambino nacque senza nessun potere magico.
Passarono gli anni e il giovane principe si ritrovò tutto solo poiché non avendo nessun potere magico venne sempre deriso e preso in giro.
Denku crebbe giorno dopo giorno, imparando a fidarsi solo di se stesso, in un mondo in cui venne considerato la vergogna del regno e di inferiore livello lui continuò a temprare anima e corpo allenandosi ogni giorno con un bastone di legno.
Un giorno mentre si trovò al confine del regno di heart,Denku si imbattè in una donna misteriosa con lunghi capelli bianchi e occhi azzurri,disse di chiamarsi Yumi e gli fu svelato che il ragazzo potrà ottenere il potere che non ebbe avuto mai.
Denku fu molto scettico e molto dubbioso ma quel pizzico di curiosità lo spinge a seguire la donna.
Yumi lo ingannò,lo condusse nel luogo dove lei preparò un rituale di evocazione per far rinascere il Re demone e ebbe bisogno di un corpo come recipiente, Denku si ritrovò improvvisamente al centro del cerchio di evocazione bloccato dalle barriere magiche,mentre il rituale procedette,Denku guardò Yumi che sogghignò davanti a lui e pensò che ancora una volta fu stato preso in giro,con frustrazione e rabbia negli occhi Denku cercò disperatamente di liberarsi mentre la donna scoppiò a ridere guardandolo dall'alto in basso con il volto compiaciuto e pronunciò la seguente frase:" sei soltanto un piccolo moscerino che verrà presto schiacciato dal potere del mio re".
Un bagliore violaceo si scagliò contro il ragazzo entrando nel suo corpo ma in quel momento le parole di quella donna fecero smuovere l'anima di Denku che reagì all evocazione e riuscì a tenere sotto controllo il demone dentro di se risvegliando un potere antico mai visto prima.
Non avendo esperienza dei suoi nuovi poteri Denku combattè contro la sua stessa coscienza che cercò di resistere al controllo di Temporas che riuscì a prendere il sopravvento per via della rabbia e odio che il ragazzo provò nei confronti della donna in un breve lasso di tempo afferró la donna e la divoró.
Il Re Hiroto, nonchè il padre di Denku , percepii un potere magico molto forte e spaventoso ma familiare al figlio,si preoccupò, il Re seguì le tracce magiche si recò sul posto e vide il figlio fuori controllo,usò il suo sigillo di heart per indebolirlo e addormentarlo.
Hiroto prese tra le braccia il figlio svenuto, rimase scioccato dal suo enorme ma grezzo potere e lo portò a palazzo presso le stanze del principe.
Mentre Denku dormiva gli apparve in sogno sotto forma di drago il Re demone temporas e con aria sicura e pieno di se prese Denku per il collo e gli disse:"ragazzino io sono il Re demone Temporas, credi di potermi controllare come e quando vuoi?, non ci sperare, tuttavia se continuerai a resistermi riconoscerò la tua forza e ti donerò il mio potere ma se fallirai ti ucciderò e ti divorerò",terminò la frase con una risata isterica.
Il giovane principe si svegliò di colpo urlando, si guardò intorno e realizzò prontamente che si trovò nella sua stanza, a canto a lui sonnecchiò sua sorella minore Lily che ebbe appena sentito il suo urlo scoppiò in lacrime mentre lo abbracciò.Spazio autore:
Ciao persone, come state? Fatemi sapere se questa prima parte vi è piaciuta, scusatemi se scrico poco ma ho dei problemi di salute.
Ps:lasciate un mi piace e un commentino per supportare grazie.
STAI LEGGENDO
The Fate of Time: Rise of the Demon King crhonos temporas
FantasyLa storia gira attorno al giovane principe Denku e la leggenda narra che uno dei 4 re venne attratto da un potere misterioso che lo fece diventare malvagio, un essere demoniaco chiamato temporas si impossessò del suo corpo proclamandosi il re dei de...