Si mise all'opera ma incontrò immediatamente il demone al centro del labirinto ma ci fu qualcosa che non quadrò il demone si dimostrò essere di classe B che non fu previsto dal regolamento qualcuno lo portò li di proposito .
Denku venne subito sopraffatto dal demone con un colpo ben assestato allo stomaco che lo fece schiantare contro la parete del labirinto e perse i sensi per qualche istante, il demone ne approfittò per scagliare contro di lui il colpo di grazia.
Mentre il demone si catapultò verso il principe ecco che in quell'istante aprì gli occhi ma il suo sguardo era diverso gli occhi cambiarono forma ma non fu in grado di ragionare poichè chi fece muovere il corpo fu Temporas preso dal suo orgoglio fermò il tempo per un breve istante e nell'attimo dopo il demone morì senza che fu lasciata la benché minima traccia.
Nel frattempo Denku sognò di parlare con Temporas,<<cosa sta succedendo? Dov'è quel demone e perché mi hai portato dentro la mia testa?>>, Temporas si manifestò nella sua immagine draconica,<<stupido moccioso volevi forse farti uccidere? Così non potrai mai controllare il mio potere e se non fai qualcosa alla svelta il nostro patto verrà al termine, ti conviene sbrigarti se vuoi finire in tempo il tuo stupido esame>>.
Il re demone svanì nel nulla e il principe si sveglio di colpo, si rese conto che era ancora nel bel mezzo della prova, notò che il demone posto al centro del labirinto scomparì e quindi capì che fu Temporas ad ucciderlo mentre lui svenne dopo quel colpo inaspettato,<<non mi coglieranno più alla sprovvista caro il mio Re demone>>, disse fra se e se.
La prova terminò Denku riuscì a superarla ma 50 dei 100 candidati non superò la prima prova e si rese conto che abbassare la concentrazione sarebbe stato un errore imperdonabile.
La seconda prova iniziò dopo che tutti i partecipanti terminarono quella precedente e consisteva in una battaglia singola contro dei demoni di classe minore che furono catturati per questo motivo.
Il principe vide Kira il ragazzo che lo difese prima della prova precedente, lo andò a salutare e fu felice che lui passò la prima prova ma kira rispose,<< vedi di impegnarti su questa prova se vuoi essere ammesso devi sudarti il posto in classe,non essere così esaltato anche se riusciresti a passare tutte le prove ed entrerai in classe, se non ti impegnerai verrai espulso dalla scuola non lo sapevi?>>.
Da queste parole Denku capì che Kira stesse facendo sul serio si diede uno schiaffo e prostrò il il capo e chiese scusa per il suo comportamento da insolente,tutta via anche Kira alla fine si congratulò con lui.
STAI LEGGENDO
The Fate of Time: Rise of the Demon King crhonos temporas
FantasyLa storia gira attorno al giovane principe Denku e la leggenda narra che uno dei 4 re venne attratto da un potere misterioso che lo fece diventare malvagio, un essere demoniaco chiamato temporas si impossessò del suo corpo proclamandosi il re dei de...