Capitolo II

6 0 0
                                    

<<Piano Lily!! mi stai stritolando, cos' è succedendo? Che terribile mal di testa..>> , disse il principino che guardò la sorellina con aria titubante, Lily gli spiegò che il padre lo portò in braccio svenuto ma non disse a nessuno quello che era successo realmente.
Dopo qualche istante entrò il Re Hiroto che fece mandare via la figlia spiegò che volle parlare in privato con il principe,la principessina prese e se ne andò con aria rivolta verso il basso senza fare tante storie.

<<Figlio mio!..>>, esclamò il Re.
<<Padre, il leggendario e antico Re demone Temporas è dentro di me adesso, quella donn->>, il padre lo interruppe.
<<Figlio mio,non aggiungere altro ho visto e sentito tutto, ma non devi dire a nessuno che dentro di te si cela un demone, quando ti sarai ripreso inizierà il tuo addestramento e quando sarai pronto, andrai alla scuola di heart e passerai l'esame d'ingresso>>.
Denku prese coscienza delle parole del padre e fece esattamente così, non rivelò a nessuno il suo potere e iniziò ad allenarsi per tenere sotto controllo il demone.

Passò un anno dall'addestramento,il giovane principe compii i suoi 15 anni, parlò con il padre e decise che arrivò il momento di partire, il Re lo guardò:<<prima dovrai affrontarmi a duello se mi terrò soddisfatto delle tue abilità ti concederò di andare>>,il ragazzo accettò e iniziò a prepararsi per il duello.

Lo scontro iniziò ma non durò molto visto che il re ebbe la meglio tuttavia Denku si fece valere quando si trovò alle strette un bagliore violaceo avvolse il ragazzo e la sua lama e si lanciò verso il padre che a sua volta riuscii a bloccarlo ma gli inlisse un taglio sul volto, il Re preso dal momento reagii e scaglio il figlio a terra e puntò la spada mise fine allo scontro.

Anche se lo scontro terminò con la sconfitta del principe, il padre gli diede il permesso di andare ad affrontare il suo esame.
Il giorno seguente Denku preparò il necessario e si avviò per raggiungere la scuola, un viaggio che durò 1 giorno intero .
Arrivato alla scuola di heart Denku rimase sbalordito di quanta gente partecipò agli esami, ovviamente anche dagli altri regni visto che la scuola di heart era la più prestigiosa.

Tutti riconobbero il principe Denku ma non seppero nulla del suo potere visto che fu riconosciuto come "il principe caduto", risero di lui fu preso in giro per aver partecipato dichiarato come spacciato senza nessuna possibilità ma un ragazzo sconosciuto alzò la voce:<< state tutti zitti idioti!, voi che peccate di rispetto non siete altro che feccia, il ragazzo ha mostrato coraggio venendo qui, detto ciò io lo riconosco come mio avversario come tutti voi che parteciperete al torneo di ammissione>>.

Denku si avvicinò allo sconosciuto e lo ringraziò, disse il suo nome:<<ragazzino piacere io sono kira,non ringraziarmi non l'ho fatto mica per aiutarti perchè anche tu sei un mio avversario, semplicemente non sopporto chi fa il gradasso con gli altri>>.
Iniziò la prima prova delle 3 , dato che gli studenti furono più di 100 e l'ammissione ricadde su 10, la prima prova era di forza dove mise a dura prova il fisico, su questo Denku ebbe meno preoccupazione poiché fu abituato a mettere a dura prova il suo fisico ma presto si rese conto che questa prova non gli diede vita facile.

Alcuni dei partecipanti fecero di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote perché lo ritennero inadatto per superare la prova che consistette in un percorso precisamente un labirinto ad ostacoli pieno anche di trappole ingannevoli in grado di far confondere le strade ma la difficoltà fu anche nel tempo impiegato a completare il percorso che fu di 3 ore inoltre gli sfortunati che passarono dal centro si imbatterono in alcuni demoni di grado C.

Ad un certo punto il principe...

The Fate of Time: Rise of the Demon King crhonos temporasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora