1.Un nuovo inizio

486 25 0
                                    

7.00.
Suona la sveglia.
Non la sento.

"Elisaa,a che punto seiii tra 15 minuti ti aspetto in macchina" disse mia madre urlando,l'avrà sentita tutto il vicinato ma dettagli.
"Arrivo,arrivo mi sto vestendo" dissi acida.
A dire la verità sono ancora sotto le coperte così in fretta e furia mi metto dei jeans neri strappati,una maglia della Obey e le Vans bordeaux.
Mi trucco velocemente mettendo  giusto un po' di correttore per le mie tremende occhiaie e il mascara.
Infine mi lascio i capelli sciolti,non ho ne la voglia n'è il tempo di farmi la coda perché tanto con i capelli che mi ritrovo verrebbe un disastro dato che sono molto mossi.

Metto le cuffie ed entro in macchina di mia madre...
"Possibile che sei sempre in ritardo?!"dice con tono severo
"Uff,mamma non ho sentito la sveglia,piuttosto metti in moto"

Durante il viaggio ascolto la canzone "sugar" dei Maroon 5,è veramente stupenda!
"Siamo arrivati,quella è la tua scuola,ora io vado che se no arrivo in ritardo al lavoro"
Esco dalla macchina e mi dirigo verso la scuola
Mia madre prima di partire abbassa il finestrino e mi dice "non preoccuparti vedrai che tu farai nuovi amici.Buona fortuna tesoro"
"Lo spero,buon lavoro"

Mi dirigo verso la scuola e una volta arrivata dal cancello vedo tantissimi ragazzi che parlano e scherzano,ad un certo punto iniziano tutti a salire allora io vado verso il bidello
"Mi scusi mi chiamo Elisa sono la ragazza nuova,dovrei andare in 3a,mi potrebbe dire dove si trova?"
"Vedi quella ragazza che sta salendo le scale?raggiungila anche lei va li"
"Okay,grazie mille.Arrivederci"

Salgo le scale piuttosto velocemente così da raggiungere la ragazza,finalmente la raggiungo
"Ehi,tu sei della 3a?"
"Si si perché?"
"Beh,sono nuova e il bidello mi ha detto che anche tu sei della 3a,così possiamo andare in classe insieme"
"Si certo,vieni con me.Comunque piacere Giulia,se tu va possiamo sedersi vicine in banco"
"Si certo che mi va,io mi chiamo Elisa"

*saliamo le scale e ci dirigiamo verso la nostra classe...*

The best part of me | Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora