La goia di svegliarsi con accanto sol era indescrivibile, la mattina già iniziava divinamente.
Vik: *diede un bacetto a sol che ancora dormiva beata* ti amo~
Sol: *la ragazza si girò sentendo che qualcuno la stava toccando non aveva voglia di aprire gli occhi*
Vik: *sorrise e si girò anche lei, stava ripensando alla sera prima quante belle notizie* partiremo per la Spagna ragazzi... Non ci posso credere!! Sarà bellissimo due settimane di lavoro e ovviamente anche relax...
Vik si alzò infondo non aveva senso restare nel letto tanto sol dormiva, guardò la valigia metà fatta metà no e sorrise
Vik: ieri sera mi sono fatta prendere dall'emozione- come l'ho fatta male la valigia!!
Ridendo entro in bangi per guardarsi, aveva un pigiama normale e niente pannolino così uscì dal bagno riattraversò la stanza e uscì, era ora di fare coalizione chissà se i ragazzi erano tutti svegli.
Vik andò per il corridoio attraversò il salotto e infine andò in cucina, silenzio assurdo probabile tutti dormivano ancora, in cucina non c'era anima viva.
Vik: ah- va beh vorrà dire che mi farò la colazione da per me!! *Tutta sorridente iniziò a farsi da mangiare una semplice colazione visto che ieri sera aveva mangiato tardi, yogurt e cereali*
Dopo aver fatto colazione non c'era chissà quanto da fare e così tornò in camera, in quella settimana il boss aveva detto che dovevano rilassarsi e così decise di farlo già da quel momento, anche se detestava non lavorare.
Si tolse tutto rimanendo nuda e andò a frugare nell' armadio, prese un pannolino e una tutina di colore rosa.
Si stese per terra, era freddo senza la sua copertina, si mise il pannolino e poi si infilò la tutina era così bella e comoda.
E ora che fare se non giocare? Tirò fuori giochi da sotto il letto, lì li nascondeva Sol quando li metteva via.
Vik tirò fuori tutto da formine a colori, da lego a quadrati con le lettere e via al divertimento.
Sol: *la donna ancora dormiva nel letto stanca morta dalla sera prima, ogni tanto si girava come un anguilla nel letto*
Passarono delle ore e si sentirono i ragazzi che si erano svegliati, Vik non sapeva che ore fossero e poco importava finché non venivano in camera a disturbare.
I ragazzi fecero colazione tranquilli pensando che le ragazze fossero ancora a dormire, arrivò anche il boss che fece colazione e poi ognuno andò a fare qualcosa.
Ben andò ad allenarsi in palestra con Holden, Nolan andò a giocare alla play e il boss andò nel suo ufficioDopo ore di solitudine finalmente anche sol si sveglia.
Sol: mhhh... *Si mise seduta sul letto e si strofinò gli occhi* uuuhhh... Che ore sono?
Vik: boh-! So solo che hai dormito davvero tanto!
*Disse felice di sentire la voce di sol*Sol: fammi controllare piccola... *Ancora non aveva visto che Vik giocava, guardò il telefono e vide che ormai era ora di pranzare* Cazzo...
Vik: che ore sono quindi??
Sol: ora di fare la pappa! È già mezzogiorno! *Si alzò e si stiracchiò* uuuh... *Lì si girò e vide Vik così carina vestita da poppante* AMOREE!!
Vik; che c'è?? *La guardò coi suoi occhioni e un sorrisetto*
Sol: che bellina che sei!! Da quanto stai giocando??
Vik: da ore- *disse per poi gattonare da lei* in braccio??
Sol: certo piccola certo! *La prese subito in braccio e le diede un bacetto* come sei bella!
STAI LEGGENDO
"Un segreto tra le mura... All estero!"
Historia Cortaeccoci qua col secondo libro di "Un segreto tra le mura" Buona lettura!! ⚠ ABDL CONTEST ⚠ ⚠ È UNA ROBA PURAMENTE INVENTATA!!⚠ ⚠ CI POSSONO ESSERE SCENE DI SEX- NEL TITOLO METTERÒ "👀" ⚠ ⚠ Alcune informazioni: Se scrivo: " = il personaggio scri...