Capitolo 1
Pov Minho
Anche oggi la sveglia suona presto, sono le 5 e già sto dando da mangiare ai miei gatti Soonie Doongie e Dori, sono delle monelle ma mangiano tanto durante la giornata le vengono a controllare i miei genitori.
Vi starete chiedendo tutti una cosa importante se io sia fidanzato, posso dirlo felicemente non lo so ma sono anche gay, ma la stampa le pagine che le mie fan hanno su di me non lo sanno, il perché non mi sono aperto ancora se non con i miei genitori e i miei amici uno tra questi è famoso non sapevo che un giorno sarebbe diventato famoso come me, ma la cosa bella è che siamo rimasti in buoni rapporti delle volte viene a mangiare nel mio ristorante come ospite d'onore, forse voi lo conoscerete si chiama Seo Changbin o conosciuto con lo pseudonimo di SperB.
E adesso vi chiederete chi sono gli altri miei due sono camerieri nel mio ristorante e sono Felix e Hyunjin beh, Felix è scappato dall'Australia perché i suoi genitori non accettavano che lui sia gay e quindi gli ho dato un lavoro, in modo da finire i suoi studi qui e diplomarsi e lavorare tranquillo, invece Hyunjin lui ha una famiglia che gli vuole bene e nel tempo libero ascolta un altro mio amico Seungmin che è un cantante famoso su YouTube per fare cover, arriviamo al più piccolo dei miei amici, co lui che divido la casa Yang Jeongin ha un grande potenziale come cantante e infatti frequenta la scuola di canto qui a Seoul, io conosco i suoi genitori e hanno fatto in modo che io abbia la sua custodia.
Beh che dirvi della mia vita, oramai faccio solo turni su turni al mio ristorante e non è manco l'unico ristorante che ho ne ho un po' sparsi per la città, io seguo molto la musica che fa changbin con i suoi amici e il mio preferito quello con la faccia da scoiattolo.
La mia passione per la cucina è iniziata tutta da mia nonna e mia madre e andando avanti con gli anni sono diventato un grande chef stellato all'età 22 anni, ho solo pensato alla cucina ma una sola volta mi sono innamorato ma quella persona mi ha ferito e usato come straccio solo per la fama ma io essendo molto conosciuto la sua fama è durata poco, in poco tempo non ha più trovato lavoro, mai sfidare lee minho.
Verso sera
Mentre stavo cucinando nei momenti molto affollati del ristorante ho una chiamata da un numero e rispondo subito sapendo già che sia una prenotazione,
<<Salve parlo con Lee Know del ristorante Moi Cuisine che si trova vicino al fiume Han>> mi chiede la voce dall'altro lato
<<Si certo parla proprio con Lee Know in persona cosa posso fare per lei>> gli dico in modo professionale
<<Vorrei prenotare una saletta privata per una cena di lavoro nel suo ristorante>> dice
<<Certo mi dica il giorno l'orario e il nome della prenotazione e mi segno il tutto>> dico subito prendendo il registro dei tavoli
<<Bene segni domenica alle 21 Agenzia JYP e mi hanno detto che vogliono lei come loro chef personale quel giorno>> dice
<<Va bene allora ci vediamo domenica arrivederla>> chiudo la chiamata e segno il tutto torno a lavoro sapendo che a fine serata chiamerò changbin per sapere meglio questa informazione.
Torno in cucina e riprendo a cucinare per altre 30 persone rimaste nel ristorante. Si fanno le 2 chiudo e pulisco la cucina e aiuto Felix e Hyunjin a sistemare la sala,
<<Minho siediti sei stanco noi abbiamo quasi finito>> dice Felix mentre mette le sedie sui tavoli e spegne alcuni luci
<<Se per voi non è un problema chiamo un amico>> dico aprendo il telefono e selezionando il numero di changbin,
<<fai con comodo Minho noi ti aspettiamo per chiudere il ristorante>> Dice Hyunjin mentre mette i bicchieri del caffè nella lavastoviglie,
aziono la chiama del numero di changbin e aspetto che risponda.
<<Seo Changbin ora tu mi spieghi il perché stasera mi ha chiamato la tua agenzia per una cena di lavoro nel mio ristorante e l'unico che gli ha detto del mio ristorante sei solo tu>> gli dico quasi urlando contro a telefono
<<Minho non urlare che sono ancora a lavoro e ci sono i miei compagni che ti sentono urlare abbassa la voce e poi scusa non sapevano dove fare la cena quindi ho detto il nome del tuo ristorante non sei contento che mi vedi>> dice lui un po' triste nella voce
<<Si sono contento ma avverti quando succede sai che ho il cuore debole quando nominano la Jyp e sai chi ci sta li ed è anche tuo amico e compagno di gruppo>> gli spiego io
<<lo so e sai la cosa bella che sono stato io a sceglierti come chef personale perché voglio farvi conoscere Lee Minho ed è arrivato anche il giorno che ti trovi qualcuno che ti ami minho>> dice lui con, di sicuro con faccia seria
<< va bene ma avrò dei camerieri stabiliti per voi e grazie per la preoccupazione per me bin nella vita amorosa ma lascia me decidere>> gli dico ridendo un po' gli do la buona notte e lo lascio al suo lavoro.
Finita la chiamata chiudiamo il ristorante, saliamo nella mia macchina e li porto ognuno nella propria casa. Tornato a casa apro la porta e trovo la tv aperta con un piccolo Jeongin addormentato con i gatti che dormono attorno a lui, sorrido a quella scena, spengo la tv e lo prendo in braccio e lo porto nella sua stanza i gatti ci seguono nella sua stanza e dori si metti a dormire con lui, gli sistemo le coperte ed esco dalla sua stanza.
Entro nella mia mi spoglio e mi butto sotto la doccia per una doccia veloce, una volta uscito mi avvolgo un asciugamano alla vita e esco dal bagno e mi vesto con il pigiama, mi asciugo velocemente i capelli mi metto nel letto e posto dei piatti che ho fatto oggi, sulla mia pagina Instagram, una volta finito metto il telefono sotto carica e mi metto a dormire.
Angolo me
Salve sono tornata dopo un pò di tempo con questa storia e in questi giorni mi metterò a sistemare le vecchie storie e cercherò di finire almeno una di quelle spero che questa storia vi piaccia.