Capitolo 3
<<Vorrei sapere quando è stato l'ultima volta che hai chiuso per un giorno il tuo ristorante e hai pensato un po' a te invece di stare sempre dietro a tutto questo>> mi domanda preoccupato
<<Non mi serve del riposo binnie sto bene>> gli dico cercando almeno di convincerlo
<<Non ti vedo molto convito su quello che dici minho, solo uno non ti chiedo tanto per favore>> mi continua a supplicare.
Dopo questo discorso non gli ho potuto rispondere perché lo stavano cercando i suoi compagni e lo saluto molto velocemente, lo guardo uscire dalla cucina, e seguire i suoi due amici fuori dal mio ristorante.
Mi fermo cinque minuti e penso a quello che mi ha detto Changbin, gli dovrei dare ragione perché è davvero un sacco di tempo che non mi prendo un giorno solo per me, ripenso sempre a quella parola prendersi cura del mio corpo, lo trascuro da un sacco di tempo. Alzo la testa e guardo l'orario e mi muovo a finire quei piatti che mi sono rimasti e inizio a chiudere la cucina, Felix e Hyunjin avevano già finito di metter a posto le sale, chiudo il ristorante e saluto tutti i miei lavoratori e porto Felix e Hyunjin ognuno nella propria casa e entro nella mia, una volta dentro vedo i gatti che mi vengono vicino alle gambe per delle coccole e un Jeongin assonnato all'arco della cucina che mi guarda e guarda l'orologio appeso al muro.
<<Stasera hai fatto tardi hyung>> mi dice assonnato
<<Scusami innie ma ho avuto una cena di lavoro al ristornate con persone importanti e ho finito tardi, vieni che ti porto in camera così sei al sicuro che io sto a casa e puoi dormire tranquillo>> dico portando Jeongin in camera sua
<<Un giorno di questi andiamo a vedere insieme l'università di canto, ho avuto la borsa di studio>> mi dice con un faccino dolce Jeongin, con le coperte fino al collo
<<martedì andiamo insieme a vedere questa università mi prenderò una pausa dal lavoro e ci andiamo insieme>> gli dico, mentre gli accarezzo la testa, lo vedo sorridere e addormentarsi.
Una volta che si è addormentato, mi alzo e vado nella mia stanza e mi spoglio e mi inizio a prendere cura della mia pelle e poi vado in doccia e ci impiego il minor tempo possibile mi metto nel letto e inizio a ragionare sul discorso di binnie.