Capitolo 2
Pov Jisung
Mi sveglio che sono le 12 del mattino, dopo aver lavorato fino a notte tarda, mi alzo e vado a fare colazione, entrando in cucina vedo Chris e bin che stanno facendo colazione con del riso e del petto di pollo segno che si sono alzati da poco anche loro.
Mi avvio in cucina e prendo anche io del riso ma prendo anche del Kimchi e delle alghe con una scatola di tonno piccante, mi siedo difronte a Chris.
<<Stasera andremo a quel ristornate che ci ha parlato bin qualche settimana fa quindi ora noi ci prepariamo e andiamo a fare le ultime modifiche alle canzoni dell'album e lui stasera ci dirà la nostra data dell'uscita dell'album quindi dobbiamo essere a casa prima delle 21 che ci dobbiamo farci trovare pronti per le 20 e 30 su tutti in doccia>> Chris quando parla di prima mattina come un capo banda, ma essendo il leader del gruppo seguiamo gli ordini.
Vedo bin e Chris alzarsi da tavola andando nelle loro stanza dopo aver messo i loro piatti in cucina nel lavello, io finisco di fare colazione, lavo i piatti di tutti, dopo aver finito salgo in camera per farmi una doccia veloce per poi essere pronto per andare in azienda con tutti e due.
Usciamo di casa che sono le 12 e 30 ma arriviamo in azienda alle 13 visto il traffico in queste ore, quando arriviamo vediamo le nostre Stay li a salutarci e farci delle foto, dopo averle superate saliamo al piano die nostri uffici e entriamo nell'ufficio di Chris e iniziamo a controllare tutte le canzoni.
Verso sera
Finito di controllare il tutto ci alziamo e spegniamo tutti i computer dopo aver preso la pennetta con le canzoni ci avviamo alla Hall dell'agenzia per salire poi sul van che ci porta nel nostro condominio. Una volta arrivati a casa siamo corsi subito nelle nostre stanze a cambiarci per la cena di stasera.
Erano le 20 noi eravamo pronti stavamo solo aspettando la macchina che ci veniva a prendere perché per arrivare vicino al fiume Han ci sarebbe stato anche del traffico in queste ore.
Dopo esattamente 25 minuti scendiamo di casa per poi salire sul van e ci dirigiamo verso il ristorante.
Pove Minho
Ore 19:00
Per questa serata avevo messo a lavorare altre persone e avevo chiamato un amico per continuare a cucinare per le persone in sala invece avevo comandato a Felix e Hyunjin di preparare la sala privata per la riunione di stasera.
Dopo aver sistemato il tutto e il menu solo per loro, ho preso gli ingredienti e mi porto avanti con delle verdure nel mentre che aspetto loro che arrivano.
Ore 21:00
Vedo arrivare due grandi van davanti al mio ristornate e delle fan scatenanti dietro alle transenne messe li in caso arrivassero loro, entrano uno dietro ad un altro e vedo Felix per la prima volta nella mia vita rosso in faccia e riconosco la persona che lo sta parlando ed è CB97 il leader dei 3racha non che coetaneo di Felix.
Vedo Felix portarli nella saletta preparata appositamente per loro ed entro io in scena,
<<Ben arrivati nel mio ristorante spero che vi troverete bene, oggi avrete dei camerieri appositi e soprattutto li vicino avrete un campanello apposito per chiamare i camerieri che saranno fuori dalla saletta in modo da lasciarvi la vostra privacy, invece io sarò il vostro chef personale e sul tavolo avrete a disposizione ogni mia specialità, ora noi vi lasceremo decidere i piatti quando avete finito basta suonare>> dopo finito il mio discorso io Felix e Hyunjin usciamo dalla saletta,
<<Voi due comportatevi bene e felix non sclerare troppo lo so che hai parlato con CB97 ma adesso siamo sul posto di lavoro dopo potrai fare quello che vuoi io vado in postazione voi siate scattanti come il solito e comportatevi come il solito>> dico come un vero capo squadra.
Mi avvio in cucina ma neanche dieci minuti abbondanti che sono in cucina subito arriva felix con le ordinazioni e vedo delle cose molto interessanti. J.one aveva ordinato una pasta allo scoglio invece CB97 pasta alla carbonara e binnie come al suo solito pasta aglio e olio invece JYP è andato sul risotto alla milanese.
Preparato il tutto in 30 minuti soprattutto avevo buttato il riso in precedenza per la sala, preparo i piatti con cura e dopo aver finito chiamo felix e Hyunjin per i piatti e loro subito sono arrivati. Inizio a preparare i secondi CB97 e Binnie avevano ordinato esattamente una tagliata media cottura Jyp invece delle tartare di carni diverse e J.one aveva ordinato del salmone al flambé con il whisky, sapevo che questo piatto lo avrei fatto davanti a loro per mostrare come si prepari quel piatto.
Inizio dalle tagliate e dopo le tartare, invece su un carello preparo il tutto l'occorrente per preparare il piatto di J.one, arrivato nella saletta inizio accendendo i fornelli e inizio ad inserire il salmone con gli aromi poi inizio da aprire il Whisky e a versarlo nella pentola e abbasso un po' la pentola in modo che il contenuto liquido e il fuoco si incontrino, una volta formata la fiamma inizio a far saltare il salmone sentendo la voce di binnie e degli altri meravigliati della magia che ho fatto con quel salmone. Una volta finita la fiamma in piatto il tutto e lo servo a J.one e lui mi sorride.
<<E' stato uno spettacolo bellissimo ora capisco il perché hai molte stelle Michelin>> mi continua a guardare mentre parla e apprezza il mio show solo per loro
<<E' solo il mio lavoro>> mi inchino ed esco con il carello che sono entrato e torno in cucina a preparare i dolci che sarebbero poi stati serviti a fine serata.
Una volta finita la serata vado a fare il conto per il loro tavolo e lo porto in saletta.
<<Spero che la cena sia stata di vostro gradimento e spero che torniate al mio ristorante>> dico guardandoli
<<Signor Lee Know lei ha veramente uno staff veramente competente su questo ambito e molto sicuramente ci vedrete spesso qui a mangiare sia me o gli altri è veramente un ristorante veramente accogliente e soprattutto vorrei assaggiare altri suoi piatti>> mi risponde sorridendo CB97
<<Oh il mio ristorante è sempre aperto le persone che vede qui le ho scelte con cura quindi non si preoccupi della vostra privacy o altre cose io tutelo i miei clienti>> gli sorrido
<<Con permesso io andrei a pulire la cucina per il resto potete parlare con Felix il cameriere che vi ha servito stasera>> dico avviandomi vicino alla porta e chiamando felix in caso loro volessero pagare il conto.
Mi avvio in cucina e inizio a pulire le cose che ho utilizzato per cucinare fino a quando non vedo la faccia di Binnie spuntare dalla porta con un dietro un Hyunjin preoccupato,
<<Lee know lui vorrebbe entrare qui può>> mi domanda e io gli faccio il cenno di si e lo lascia entrare tornado poi a pulire i tavoli vuoti
<<Quale buon vento di porta nella mia cucina Changbin>> gli domando senza staccare gli occhi dalle pentole che stavo lavando.
Autrice
ecco qui un altro capitolo, ho fatto un salto temporale direttamente alla cena cosi da iniziare subito la storia.