Buongiorno❤️
Vi lasciamo il cast ed il trailer del nostro libro insieme che faremo finito Our Scandalous Love❤️
San Francisco.È una bellissima giornata di sole quando Raquel varca per la prima volta i cancelli dell'università di Lettere, un sogno che ha fin da bambina, diventare una famosissima scrittrice. O almeno sognare di vedere uno dei suoi libri esposti in qualche libreria.
Di famiglia umile originaria di Cancun e con un'ottima borsa di studi lascia casa e amici per vivere il suo sogno o almeno spera di realizzarlo.
Qui è tutto nuovo, ma la sua determinazione sarà la sua chiave di volta per sopravvivere a tutto.
La sua vita è scuola e i musical e ora finalmente potrà abbracciare anche la sua migliore amica che sarà un uragano nella sua vita, al punto di spingerla tra le braccia del bellissimo professore Killan Reed.
Il nuovo docente di lettere straniere.Killan Reed è il sogno proibito di molte donne per non parlare della strage di studentesse che lascia dietro di sé.
Bello e arrogante, determinato e con gli occhi pieni di passione per tutto quello che fa. Insegnare è stato per lui destino, sua madre era un insegnante e a lei deve davvero tutto, e gli ha trasmesso questa passione. La sua unica regola è non avere nessuna donna con sé, ancora di più se si trattasse di una sua allieva.
Almeno finché non posa gli occhi sulla bellissima Raquel che con la sua aria sognatrice e la sua lingua biforcuta farà di tutto per farlo impazzire. E non solo a livello scolastico.Una volta ho letto che il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è starci seduto accanto e sapere che non lo potrai avere mai.
Ma se noi fossimo l'eccezione che conferma la regola?
Non vi resta che farvi travolgere da questa storia.
Killan Reed
Raquel AriesMayra Aries [mamma Raquel]
Peter Foster [ compagno Mayra]
Mia Johnson [ bff di Raquel]
Cole King [ amico e collega Killan]Ecco il trailer❤️
STAI LEGGENDO
On Your Way [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO INSIEME 🔥❤️ San Francisco. È una bellissima giornata di sole quando Raquel varca per la prima volta i cancelli dell'università di Lettere, un sogno che ha fin da bambina, diventare una famosissima scrittrice. O almeno sognare di vedere uno de...